Alex Del Piero accompagna il figlio a scuola così. Cifra a tre zeri, la foto scatena polemiche

L’estate non è ancora finita sul datario ma dal punto di vista delle vacanze estive lo è eccome, dal momento che le scuole in tutto il mondo, da alcune parti sì da altre forse ancora no ma è questione veramente di poco, sono riaperte, e lo è stato anche per Tobias Del Piero. E il suo è stato  un rientro in grande stile fra i banchi di scuola. Nel pieno rispetto dell’ eccellenza italiana.

Il figlio dell’ex fuoriclasse del calcio italiano, che ora si potrebbe dire americano d’adozione, Alex Del Piero, rientra a scuola e non passa inosservato: il padre lo accompagna in Lamborghini!

Del Piero accompagna il figlio a scuola in Lamborghini!

L’estate è finita e gli adolescenti di tutto il mondo si preparano per l’inizio del nuovo anno scolastico. Alcuni ancora devono iniziare, per altri invece, come Tobias Del Piero, figlio della leggenda bianconera Alessandro e di mamma Sonia Amoruso, è già arrivato il momento di tornare fra i banchi. E lui, il simpatico Del Piero Junior, non si è fatto certo parlare  male dietro ed è arrivato all’istituto in pompa magna, accompagnato dal suo tanto celebre padre, ora imprenditore di successo, a bordo  niente di meno che di una Lamborghini!

Un’auto che non passa inosservata…

Sotto l’ombra delle palme di Los Angeles  si è vista letteralmente sfrecciare di mattina una Lamborghini Urus. Ok, a Los Angeles non è- a onor del vero- una cosa poi così rara e fuori dal mondo vedere fin dalle prime ore del giorno, girare macchine del genere, ma se quella in questione ha una carrozzeria di un arancione– a dir poco- sgargiantissimo, è impossibile che passi inosservata! Se poi alla guida si trova niente meno che Alessandro Del Piero è assolutamente d’obbligo notarla e fermarsi un attimo a guardarla!

Il costo dell’auto dovrebbe aggirarsi intorno ai 383.059 mila euro.

Un ritorno tra i banchi da vero re

Il giorno di riapertura delle scuole,  la sua Urus è stata vista  muoversi con grande disinvoltura per le strade della città californiana con a bordo  per l’appunto lui e suo figlio Tobias,  che era pronto per il suo primo giorno di scuola. Insomma, l’idea di prendere il classico pullman giallo come ogni comune mortale non viene neanche presa in considerazione, così come quella di farsi accompagnare con una macchina meno appariscente, magari da mamma Sonia.

Ma- del resto- come può il figlio del mitico numero 10 della Juventus, nonché bandiera per tanti anni della Nazionale Italiana di Calcio, passare inosservato? E poi era doveroso che lo si notasse grazie all’ eccellenza di una supercar italiana!

Impostazioni privacy