Totti-Ilary e la guerra dei Rolex: quali sono (e quanto valgono) gli orologi che la Blasi avrebbe portato via all’ex marito?

Francesco Totti svuota il sacco sulla sua ex moglie. E parla dei Rolex presi da lei dal caveau della banca. A ruota libera al Corriere della Sera.

Non c’è pace per la coppia: Francesco Totti e Ilary Blasi sono ormai alla resa dei conti che- a quanto pare- ” non tornano”!

Francesco Totti svuota il sacco su Ilary

Dall’annuncio disgiunto della separazione dell’ex Capitano della Roma e la conduttrice de L’Isola Dei Famosi, in cui sembrava che l’unico intento comune fosse proteggere i  loro tre figli e quindi  anche la privacy, che sarebbe assolutamente sacra,  della loro famiglia, “le cose”- per così dire- hanno fatto una brusca inversione di marcia che sta spaventando- e non poco-  i rispettivi fan che ancora non hanno digerito del tutto la fine del loro matrimonio, sebbene si mormorasse da molto tempo che tra di loro la crisi fosse davvero molto ma  molto forte.

L’estate l’hanno trascorsa in maniera molto differente: lei in giro per il mondo e lui a Sabaudia. Lei ha tenuto compagnia ai follower sui Social mentre lui è scomparso dal Web.

Tante le chiacchiere su di loro e ora l’ex  giocatore ha svuotato il sacco, parlando a cuore aperto con il Corriere della Sera.

La notizia che sconvolge: lei avrebbe svaligiato le cassette di sicurezza

La Blasi e suo padre sono stati accusati di aver letteralmente svaligiato le cassette di sicurezza in banca contenenti, tra le altre cose, la collezione di Rolex. Totti  ammette  di averne regalati – a onor del vero- alcuni  a lei, ma essendo modelli da uomo probabilmente si aspettava che la conduttrice glieli lasciasse, ma come lui ha chiaramente detto così non è affatto stato!

E lui come ha risposto? A quanto pare facendo sparire  tutte le Hermes della ex moglie!

Ma quanto costano i Rolex citati da Francesco?

Negli ultimi anni, nelle apparizioni pubbliche sono due gli orologi che abbiamo visto sfoggiare al polso di Totti: uno in acciaio, uno in oro. Il primo è un Rolex Daytona “Zenith” 16520 con quadrante bianco, con cui Francesco ha condiviso gran parte della sua carriera . Ergo pare che per lui abbia anche un gran valore affettivo. Ma codesto era stato smarrito dall’uomo nel 2020, perlomeno così aveva dichiarato. Il valore economico? 20mila euro. Ma possibile che essendo così caro qualcuno abbia deciso di restituirglielo?

I costi da capogiro dei Rolex

Per i 40 anni di Ilary, Totti al braccio aveva -invece- un Daytona 116508 in oro giallo con quadrante nero. Il prezzo? Oltre 30.000 euro. Ma come già giustamente  detto anche a lei aveva regalato diversi orologi. E così al polso della bella Ilary abbiamo visto al polso uno Yacht Master in oro rosa indossato tre anni fa al mare dal valore oltre 30.000 euro, un Daytona in oro giallo con quadrante bianco  il cui prezzo di partenza è di  22.000 euro e un Rolex GMT Master durante l’ultima partita del marito con la Roma, e stiamo parlando anche in questo caso di una bella cifra. A ciò vanno aggiunti anche altri che certamente Francesco avrà acquistato, ergo non è possibile dire con esattezza a quanto ammonti “il tutto”.

Impostazioni privacy