Tiberio Timperi, ecco chi è e cosa fa l’ex moglie del conduttore

Non in molti conoscono o hanno già visto l’ex moglie dello splendido conduttore Rai Tiberio Timperi, da quasi tre decenni in auge sulle Reti Ammiraglie Rai. Sapete chi e che cosa fa la donna e quanto è durato il loro matrimonio?

L’uomo dagli occhi di ghiaccio, considerato ancora oggi- a buona ragione- un autentico sex symbol dalla donne italiane, è padre di Daniele che è nato proprio dall’amore con questa donna, misteriosa per molti, anche perché ben lontana dalla Tv.

Tiberio Timperi, sapete chi è la sua ex moglie?

Tiberio Timperi è -senza ombra di dubbio- un grandissimo professionista del mondo dello Spettacolo in toto e- soprattutto- del Piccolo Schermo. Ma, nonostante sia da tempo- come si suol dire- ” sulla cresta dell’onda”- lui ama tenere la bocca ben cucita riguardo alla sua vita privata che- come tale- per sua decisione deve rimanere.

Ed è per questo motivo se ancora si sa poco, per non dire pochissimo, della sua ex moglie.

Tuttavia c’è anche da dire che sono comunque emersi alcuni dettagli che hanno permesso di sapere chi è e cosa fa la sua ex consorte.

Un matrimonio lampo con la bellissima Orsola

Timperi è un noto giornalista e conduttore Rai di successo come detto poco fa, in particolare, tra le sue conduzioni si annoverano quelle di Mezzogiorno in FamigliaUnomattina e La Vita in Diretta.

Della sua vita privata si conosce molto poco, ma è possibile parlare di quello che è stato il suo matrimonio con la bellissima Orsola Adele Gazzaniga.

I due, dopo essersi conosciuti, si sono fidanzati nel 2002 fino ad arrivare tre anni dopo alla decisione, nel 2005, di sposarsi. Nonostante si fossero molto amati il loro matrimonio è stato a dir poco lampo, dato che sono giunti al divorzio dopo soli tre mesi di unione.

Un padre presente per il suo Daniele

Nonostante il breve matrimonio, la coppia ha avuto un figlio, Daniele, che oggi vive con la madre e a cui  Tiberio è molto legato. Inoltre a  lui dedica molto tempo. L’uomo -infatti- cerca di coniugare il lavoro con il tempo passato con suo figlio, che è sempre meraviglioso e assolutamente prezioso. Cuore di papà!

Impostazioni privacy