Terra Amara, anticipazioni turche ultime puntate: Zuleyha devastata dalla sua morte

Le anticipazioni turche riguardanti le ultime e assai attese  puntate di Terra Amara, che ha avuto e sta avendo tuttora un incredibile successo anche nel nostro Paese e  che andranno in onda prossimamente in prima visione assoluta su Canale 5, rivelano che ci sarà spazio per un bel po’ di novità e per svariati colpi di scena.

Occhi puntati in primis sulle vicende di Zuleyha che, nel finale della soap opera turca, si ritroverà- a quanto pare- ad affrontare un nuovo dramma.

Finale amarissimo per Demir

Nel dettaglio le anticipazioni turche delle ultime puntate in assoluto di Terra Amara, trasmesse prossimamente nella fascia del primo pomeriggio di Canale 5, rivelano che per Zuleyha arriverà il momento di dare una svolta importante alla sua vita, dato che dopo numerosi e devastanti lutti riuscirà- finalmente- a trovare un nuovo uomo col quale ipotizzare di costruire un futuro insieme. Si concretizzerà oppure no?

In pratica l’indiscussa  protagonista della soap opera dovrà fare i conti con l’addio di diversi uomini che hanno significato tanto nella sua vita, a partire da Yilmaz che non sarà presente nel cast della stagione finale di Terra Amara.

Finale  assai amaro e doloroso per Demir, che verrà rapito all’interno della sua villa e successivamente ritrovato senza vita.

Zuleyha troverà un nuovo amore

Per Zuleyha la svolta arriverà grazie ad Hakan, un nuovo ricco imprenditore che entrerà a far parte della Yaman Holding e che, col passare del tempo, riuscirà  pian piano a conquistare la fiducia della donna che diventerà poi qualcosa di più. Sì, sarà amore e pure quello con la “A” maiuscola!

Le anticipazioni turche riguardanti le ultimissime  puntate di Terra Amara rivelano che i due si renderanno conto di essere fatti per stare insieme, dunque per cercare di vivere pienamente il loro amore, come qualcosa di assai prezioso. Decideranno -infatti- di sposarsi e il loro obiettivo è quello di costruire insieme una bella famiglia.

Nessun happy end: il finale è davvero molto amaro

Eppure quello che sembrerà essere un finale molto ma molto felice, si trasformerà- purtroppo-  nell’ennesima tragedia, assolutamente inaspettata che sconvolgerà i telespettatori.

Le anticipazioni turche delle ultime puntate di Terra Amara rivelano – difatti- che Hakan verrà ucciso e pure brutalmente.

L’artefice di questo  omicidio sarà Betul, che in collaborazione con Abdulkadir avrà intenzione di togliere la vita a Zuleyha, ma alla fine colpirà l’uomo. Altro sogno infranto per la donna che proverà ancora una volta un dolore-a dir poco- immenso. Insomma, nessun happy end per lei!

Impostazioni privacy