Suor Cristina età, com’è oggi, soldi The Voice, che fine ha fatto, dove vive

Nel 2014 ha stregato il pubblico di The Voice of Italy e i giudici presenti, soprattutto J-Ax che l’ha voluta subito nella sua squadra. Che fine ha fatto suor Cristina?

Suor Cristina è uno di quei personaggi che i telespettatori non dimenticano facilmente. La suora Orsolina della Sacra Famiglia, nata nel 1988, dall’ugola d’oro, ha raggiunto la notorietà per aver partecipato al celebre talent show musicale di Rai 2, sorprendendo tutti con la sua voce.

Vedere una suora, comunque giovane, in uno dei programmi più in voga del momento e sentire la sua formidabile voce, è stato un momento indimenticabile, che rimarrà nella storia della televisione italiana, tanto che ormai, anche chi non seguiva lo show, si ricorda di lei. Ovviamente Suor Cristina ha vinto quell’edizione di The Voice of Italy e successivamente, ha firmato un contratto discografico con Universal e ha inciso due album in studio e sei videoclip. Nonostante il grande successo arrivato con la vittoria del talent, ad un certo punto suor Cristina si è eclissata dal piccolo schermo e di lei non si ha più avuto traccia.

Suor Cristina e le apparizioni in TV

Suor Cristina in realtà ha voluto vivere per un po’ di tempo l’ebrezza del mondo della televisione. Dopo The Voice Italy infatti, nel 2019, è stata concorrente nel fortunato programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle e nel 2020 ha vinto il game show di Tv8 Name that tune. Poi è arrivata l’ospitata nel programma di TV 8 Guess my age – Indovina l’età e poi più nulla. Sono dunque circa due anni che la suora non si fa vedere nel piccolo schermo. Come mai?

Cosa fa oggi e dove vive

Secondo alcune notizie che troviamo nei vari portali web di informazione, Suor Cristina non farebbe più la cantante, ma si dedicherebbe completamente alla fede. Di fatto non è un mistero che ha dato i voti perpetui. “Mi sono sposata definitivamente con Cristo”. Ha dichiarato poco dopo il grande passo nella chiesa di Sant’Ambrogio a Milano, in un’intervista.

Una decisione che l’ha indotta a mettere completamente da parte la musica e le luci della ribalta. “Per me cantare è sempre stato sinonimo di fede, ma alla fine ho scelto di unirmi a Dio e ho messo da parte la musica”. Ha quindi sottolineato. Oggi vive in un convento delle suore Orsoline.