Silvia e Giulia Provvedi lutto devastante: l’annuncio spiazza tutti

Una triste notizia per i fan di Giulia e Silvia Provvedi,  conosciute come Le Donatella. Un devastante lutto le ha colpite da vicino. Lo hanno comunicato loro con il cuore spezzato sui Social

Grave lutto per Le Donatella a darne la notizia sono state le due ragazze ed ex concorrenti della terza edizione del GF Vip.

Le Donatella in lutto, è morto il loro papà

Un triste lutto ha colpito la famiglia delle Donatella: il padre di Giulia e Silvia Provvedi è venuto a mancare in queste ore. Il terribile annuncio è arrivato stamattina sul Profilo Ufficiale Instagram del duo che hanno voluto un pensiero al padre scomparso dicendogli: “Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu”.

Una promessa che di sicuro non intendono infrangere, dal momento che le due, che sono- a dir poco legatissime-  si faranno forza contando una sull’altra anche grazie  alla vicinanza del fratello Matteo.

In una Storia le ragazze non hanno mancato di ricordare tutto il loro amore per il papà in una Storia: “Ti ameremo per sempre”,  hanno scritto con l’aggiunto di un bel cuoricino rosso.

Hanno fatto una dolce dedica al papà

Per la verità tale dolce pensiero, che nasconde anche un immenso dolore, è stato anche messo come post dalle giovani che nelle ultime ore stanno ricevendo molti messaggi di sostegno, oltre che le più che doverose condoglianze, da colleghi, amici e fan. E tutti quanti si sono stretti forte forte a loro in un unico grande e tenero abbraccio del quale in questo momento tanto difficile e doloroso per loro ne hanno certamente bisogno.

Tra le ultime vip a far sentire la loro vicinanza ci sono la splendida Samantha De Grenet e la bellissima Margherita Zanatta.

Tanti vip hanno fatto sentire il loro cordoglio

Ma in precedenza si è anche visto il  commento di Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, che ha fatto le sue condoglianze alle Donatella ricordando che il padre è il primo amore di ogni figlia. Anche Laura Chiatti ha commentato, invitando le sorelle ad avere tanta forza. Laura Pausini ha inviato un abbraccio grande.

Poi ci sono diversi volti noti che hanno commentato con un cuore rosso, tra cui Chiara Rabbi, Carlotta Ferlito, Alvin e Martina Hamdy, che ha condiviso con loro l’avventura del GF Vip 3.

C’è anche stato  l’ultimo saluto di Pierluigi Gollini, ex fidanzato di Giulia Provvedi. L’uomo ha  commentato il post con due cuori spezzati, in ricordo dell’ex suocero che da oggi non fa più parte di questo mondo. Le cause del suo decesso sono al momento ancora sconosciute.

Impostazioni privacy