“Non vedo l’ora”, Eros Ramazzotti pazzo di gioia: l’annuncio su Instagram fa impazzire i fan

Eros Ramazzotti fa esultare i fan con un annuncio su Instagram: il cantante è pronto a ritornare con un tour sensazionale.

Ultimamente è stato spesso al centro del gossip, per questioni private che però non riguardano la sua più grande passione e professione: la musica. Eros Ramazzotti che presto diventerà nonno, come la sua ex moglie Michelle Hunziker, sarà presto anche sul palcoscenico.

Manca infatti davvero poco al suo Battito Infinito World Tour e intanto ha lanciato il suo nuovo singolo Sono con Alejandro Sanz. Molto attivo su Instagram, dove conta oltre un milione di follower, il cantautore romano ha voluto condividere con i suoi fan una forte emozione. 

Il nuovo brano di Eros Ramazzotti

Sono è il nuovo brano di Eros Ramazzotti: un progetto che ha coinvolto anche Alejandro Sanz, cantante amatissimo nel panorama della musica contemporanea, e che ha reso immensamente felice il cantante. Da tempo i fan attendevano da tempo il ritorno della voce di Più bella cosa e finalmente presto, potranno esaudire questo desiderio. Il 16 settembre uscirà il suo nuovo album Battito Infinito, che lo condurrà in tour fino a maggio 2023. Un impegno che Eros non vede l’ora di iniziare e che vuole anticipare con il brano Sono, come piccolo assaggio del suo novo lavoro discografico.

La canzone che in spagnolo s’intitola Soy, è un messaggio per chi vuole trovare il giusto equilibrio tra presente e passato e presente e futuro. Un tema mica da poco, e che riguarda molte persone che sanno bene quanto sia difficile sconfiggere la nostalgia. Ma è anche vero che è importante apprezzare quello che si ha e guardare avanti.

 “E’ un invito a credere nei propri sogni senza farsi abbattere o condizionare dai cambiamenti e dagli alti e bassi che la vita ci presenta. A volte basta poco per risollevarsi dai momenti di difficoltà: gli amici di sempre e il potere dei ricordi possono aiutarci a ritrovare noi stessi “. Ha fatto sapere Ramazzotti.

Sempre sui social, il cantautore ha cercato di allontanare tutti i pettegolezzi per concentrarsi su qualche cosa di concreto, proprio come la musica e vuole farlo sapere forte e chiaro a tutti i suoi fan: “Sono qua, con le mie novità, sono io. Non vedo l’ora di cantare live insieme a voi “.

Impostazioni privacy