Maria De Filippi, relax dietro le quinte di Uomini e Donne: coccole sul divano

Uno scatto di Maria De Filippi dietro le quinte di Uomini e Donne è diventato virale. La conduttrice immortalata mentre coccola un amico speciale.

Manca davvero poco alla messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne, anche se il dating show ha aperto i battenti già a fine agosto, con la registrazione delle prime puntate. Puntate che i fan scalpitano di vedere.

Come sappiamo lo show, che tiene incollati al piccolo schermo da oltre 20 anni milioni di telespettatori, ha gli ingredienti giusti per non stancare mai: l’amore, la suspense, le emozioni e i colpi di scena. Ma c’è un fattore importante che fa la differenza: la continuità. Maria De Filippi è il pilastro vivente del programma di Canale 5, che ha fondato e portato avanti con professionalità e passione. E come non citare anche Tina Cipollari e Gianni Sperti? Anche i due opinionisti hanno dato la loro impronta, con la loro presenza e i loro modi di fare.

Maria De Filippi dietro le quinte di Uomini e Donne

Il modo di fare di Maria De Filippi è sempre molto professionale, calmo, a volte austero e mai sopra le righe. Ecco perché vedere Queen Mary senza le vesti di presentatrice, magari in un momento di relax, incuriosisce sempre.

Proprio in queste ultime ore, una foto divulgata da Novella 2000 sul proprio profilo ufficiale di Instagram, ha fatto incetta di like e il motivo è semplice: mostra Maria De Filippi rilassata, dietro le quinte, stravaccata sulla poltrona in compagnia di qualcuno.

Chi è Saki

Si tratta del suo amato cagnolone Saki, lo Staffordshire Bull Terrier che ogni tanto fa capolino nelle sue trasmissioni. “Maria De Filippi (e Saki) immortalati nel dietro le quinte. Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, ha fotografato la popolare conduttrice durante una riunione mentre coccola il suo cucciolo.” È la didascalia che accompagna lo scatto che neanche a dirlo, ha incassato una miriade di cuoricini.

È risaputo quanto Maria de Filippi ami gli animali, in particolare i cani. Ma Saki non è propriamente il suo “cucciolo” (alla faccia del cucciolo), perché è il cagnolone dell’autrice della foto, Fiorella Mennoia. La De Filippi in realtà è la padroncina di Ugo e Filippa, due bassotti che adora e da cui non si spera mai.

Impostazioni privacy