“La signora deve essersi accorta che…” Feltri (testimone di nozze di Trussardi) contro Michelle Hunziker

Vittorio Feltri si espone su un fatto di gossip che sta interessando i fan di Michelle Hunziker e l’ex marito Tomaso Trussardi. Il giornalista elogia il suo pupillo e ne dice quattro alla conduttrice svizzera: “Michelle, un altro Tomaso non lo trovi”

Non è un mistero che a fare da cupido tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sia stato Vittorio Feltri. È stato proprio il direttore di Libero a farli incontrare, essendo lui un vecchio amico della celebre famiglia della Maison Di Moda.

Feltri attraverso un editoriale scritto per Novella 2000 ha fatto sapere di desiderare tanto una ricongiunzione dei due, purché sia definitiva. Del resto è stato proprio lui il loro testimone di nozze: “Sono testimone di questa unione pure davanti a Dio. Dovrei incoraggiare i due a correre l’uno tra le braccia dell’altro, forse. Sarei contento se lo facessero, ovvio, ma prima di farlo è necessario che si assicurino che non finisca dopodomani”. Ha tuonato dalle colonne del settimanale di Roberto Alessi. 

Vittorio Feltri rivuole Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme

Se per Tomaso Trussardi il giornalista ha riservato parole al miele, per la Hunziker invece ha preferito fare diversamente. Si è chiesto come mai Michelle sia finita tra le braccia di un medico palestrato (Giovanni Angiolini n.d.r.) che ha frequentato la casa del Grande Fratello come Rocco Casalino. Nessun riferimento al fatto che Tomaso recentemente sia stato pizzicato in barca con la manager 39enne Ruzwana Bashir. Feltri è convinto che le indiscrezioni che vogliono Trussardi nuovamente vicino alla moglie sono fondate.

“Tomaso è quasi come un figlio per me. Conosco sua madre da quando entrambi non avevamo che dieci anni. Duellavamo a scherma insieme. Conoscevo il padre da sempre, essendo lui bergamasco. […] Tuttavia non ho telefonato al giovane per farmi i fatti suoi. […] Però non dubito affatto che la notizia sia fondata. Del resto, Tomaso è bello, intelligente, onesto, pulito, perbene come suo padre a cui somiglia tanto anche esteticamente”. Sottolinea il giornalista che poi ritorna su Michelle e sulla sua love story con l’ex gieffino. “La signora deve essersi accorta di avere scambiato il fustino buono con quello sotto marca e non me ne voglia il dottore, senza dubbio in gamba, se azzardo questa esternazione. Ma Tomaso è Tomaso. E non si discute”.

Intanto è ben confermato un riavvicinamento di Michelle Hunziker, ma nei confronti del primo marito, Eros Ramazzotti. I due hanno dichiarato che tra loro c’è solo una bella amicizia e un profondo affetto. Un rapporto bellissimo che va oltre l’amore ma che li rende affiatati e uniti come non mai, dopo tanti anni. Del resto diventeranno nonni presto, visto la gravidanza di Aurora.

Impostazioni privacy