Isabella Ricci e Fabio Mantovani, disastro in autostrada: la disavventura degli ex di Uomini e Donne

Un viaggio, o potremmo dire vista la stagione verso cui ci stiamo avviando, una semplice scampagnata, per la coppia nata negli studi del dating show di Canale 5 più famoso di sempre si è conclusa assai malamente… Il racconto di Fabio e di Isabella nelle Stories...

Isabella e Fabio, la coppia più famosa del Trono Over di Uomini e Donne, costretta ad un rientro a casa assai inusuale…

Disavventura per Isabella e Fabio

L’estate oramai, sebbene non siamo ancora giunti alla data fatidica, oramai è finita possiamo dire visto il brusco calo delle temperature e del maltempo che inizia ad imperversare sulla nostra Penisola. Nonostante ciò è ancora possibile per chi riesce e ne ha tempo farsi qualche viaggetto di tanto in tanto, ed è cosa per cui hanno optato Isabella Ricci e il  marito Fabio Mantovani, ma che -purtroppo- non è finita proprio come speravano. A testimonianza di ciò alcuni video, tosto caricati su Instagram in alcune Stories, sul seguitissimo profilo di lei,  dove li si vede in una situazione alquanto inusuale… Ma che cosa è successo? Gita fuoriporta con inconveniente!

Rimorchiati dal carro attrezzi

Nei vari video  possiamo vedere una ripresa soggettiva dall’interno dell’autovettura che è stata rimorchiata da un carro attrezzi.- La coppia si trova all’interno di essa diretti verso la sede del soccorso stradale. “Eccoci in una nuova meravigliosa esperienza, carro attrezzi!”, si sente dire dalla voce di Fabio, seguito da Isabella che, ridendo, prosegue: “Siamo rimorchiati dal carro attrezzi, perché abbiamo finito la benzina!”. Fortunatamente i due, che sono sempre più uniti e innamorati che mai, l’hanno presa sul ridere, e non si sono del tutto demoralizzati per l’immensa tranquillità dei loro fan, sempre più numerosi.

L’avventura è proseguita fino a sera

Nelle riprese successive ci spostiamo all’interno della vettura e  qui  vedono i due, lui con indosso un giubbotto di sicurezza, mentre lei con indosso inizialmente un paio di occhiali da sole dalla montatura classica e dalle lenti scure che poi ha tolto dal momento che la faccenda- per così dire- è andata avanti per le lunghe! Non per nulla si è notato che era ormai giunta la sera! Insomma per i due le avventure non erano ancora finite!

“Sembrava finita e invece no! Altro carro attrezzi, altro giro, altro regalo!”, dice Fabio, dal momento che si sono anche visti costretti a cambiare carro attrezzi. Una didascalia in basso -infatti -scherzosamente recita: “Arriveremo a casa?”, condita da un emoticom che si sbellica dalle risate.

Impostazioni privacy