Il Paradiso delle Signore: perché non va in onda, lo stop

I telespettatori de Il Paradiso delle Signore dovranno fare a meno oggi delle trame e dei personaggi che amano. La soap oggi, 14 settembre, non andrà in onda. 

La morte della Regina Elisabetta sopraggiunta l’8 settembre scorso, continua a tenere banco tra le notizie più importanti del mondo, scaturendo anche dei cambiamenti nelle abitudini dei telespettatori italiani, che oggi non avranno il loro consueto appuntamento con Il Paradiso delle Signore. 

Ieri la bara di Elisabetta II è stata trasportata su un carro armato della Royal Horse Artillery della King’s Troop al Palazzo di Westminster e oggi ci sarà il trasferimento del feretro di da Buckingham Palace a Westminster Hall. Un altro step importante da non lasciare all’ombra dei riflettori.

Perché non va in onda Il Paradiso delle signore 7

Un altro domani, né Il Paradiso delle Signore 7, oggi 14 settembre andranno in onda. Sia Canale 5 che Rai 1 infatti, dedicheranno uno speciale ai fatti di Buckingham Palace a partire dalle 15:00. La rete ammiraglia di Mediaset per esempio, manderà in onda uno Speciale TG5, con Cesara Buonamici, a cura di Claudio Fico. Ci saranno inoltre gli inviati Dario Maltese e Federico Gatti, mentre in studio si faranno approfondimenti con gli ospiti Antonio Capranica e Vittorio Sabadin. Lo speciale di Canale 5 andrà in onda fino alle 16:20, ora in cui si passerà la linea ad una nuova puntata di Terra Amara.

Rai 1 invece non potrà mandare in onda Il Paradiso delle Signore, perché sempre dalle 15:00 avrà un suo Speciale, che seguirà la processione per la defunta Regina Elisabetta verso la Cattedrale, durante la quale sarà salutata con i rintocchi del Big Ben. Anche in questo caso, l’evento di Londra avrà uno spazio fino alle 17:05, coprendo totalmente quello dedicato all’episodio numero 3 della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, che slitterà a domani 15 settembre.

Il quinto episodio della soap

Anche Oggi è un altro giorno, il contenitore pomeridiano di Serena Bortone, subirà dei cambiamenti, che consistono in una riduzione della puntata: inizierà infatti alle 14:05 e finirà alle 15:00. Questo cambiamento avrà un effetto domino, su tutta la programmazione delle puntate della soap italiana. Con ogni probabilità il quinto episodio, così com’è accaduto anche nella precedente stagione, potrebbe essere trasmesso di sabato. 

Impostazioni privacy