Elisabetta Gregoraci si fa la tinta ai capelli da sola: cambio di look e risultato

Durante il primo, lungo ed estenuante lockwdown di anni fa, che ci ha preso tutti quanti assolutamente di contropiede, era normale vedere sui Social anche i vip alle prese con tinte e trattamenti per i capelli nelle loro case. Ma anche ora le bellissima Elisabetta Gregoraci ha deciso di fare da sola!

L’ex moglie di Flavio Briatore si è immortalata quando a Mezzanotte si è dedicata alla tinta senza chiedere aiuto a nessuno! Il risultato…

Elisabetta Gregoraci, tinta casalinga a Mezzanotte!

E’- indubbiamente- una donna non solo bellissima e dotata di una fisicità da dieci e lode, ma anche capace di fare grandi sorprese pure ai fan. Attivissima sui Social, in particolare su Instagram, dove può contare su un numero elevatissimo di follower, Elisabetta ha deciso di mostrarsi in uno scatto poi prontamente caricato nelle Stories del suo Profilo dove era intenta a farsi una tinta casalinga. E’ Mezzanotte e lei scherza così con i fan, che hanno molto apprezzato il suo saluto seppur in orario decisamente tardo.

Scherzosa e sensuale per i fan

” A mezzanotte cosa si fa di solito?? La tinta ovvio”, scrive come didascalia della foto, con tanto di smile con la linguaccia, che lei stessa fa, la ex moglie di Briatore. La donna indossa solo un asciugamano bianco che tiene con le mani appoggiato al petto ed è ancora truccata. Ha gli occhi chiusi ed è un vero incanto! Nonostante la foto voglia essere ironica e scanzonata, lei è molto sensuale. Manicure perfetta e decolleté in primo piano.

Ma forse più che di una tinta vera e propria si è trattato di un piccolo ritocco, volto a eliminare la tanto odiosa ricrescita che ogni tanto si fa sentire! E quando i tempi stringono e gli impegni sono tanto pressanti, sia lavorativi che familiari,  e non ci permettono di andare dal parrucchiere, che si fa? Si provvede a sistemarsi da soli le chiome, proprio come ha fatto lei!

Il risultato? Ottimo!

Il risultato? Decisamente ottimo come si  è potuto notare negli scatti del giorno seguente dove lei è apparsa al massimo della forma fisica. Le sue chiome luminose e dal colore perfetto! Possiamo -dunque – ben  dire che  Ely ha un futuro anche come coiffeur!

Felice come non mai, si è anche dilettata a cantare a squarciagola mentre si dirigeva in macchina sul set dove sta girando per l’immensa gioia dei suoi fan, compresi- chiaramente- quelli che si possono definire a buona ragione della prima se non- addirittura- della primissima ora.

Impostazioni privacy