Carmen Di Pietro trono over Uomini e Donne: dopo l’Isola dei Famosi…

Carmen Di Pietro, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è ricordata da tutti per aver sposato Sandro Paternostro, giornalista molto più grande di lei, ha partecipato ultimamente a una trasmissione radiofonica nella quale si è confessata a cuore aperto.

 

Mi vedo già sul trono, sono single tra troppo tempo

“Da quando gli uomini corteggiano su internet, non è più la stessa cosa” così ha esordito la showgirl alle domande nel programma di Giada Di Miceli, Non succederà più. Ha confessato che essere single è ormai un peso insostenibile e le servirebbe l’aiuto di Maria De Filippi, la regina del primo pomeriggio di Canale 5, che da anni crea coppie nel suo salotto di Uomini e Donne.

La Di Pietro si confessa ai microfoni di Giada Di Miceli, le sue lamentele assomigliano molto a quelle di tutte le donne single che non riescono a trovare la persona giusta. Infatti non è la prima volta che la soubrette chiede alla regina del palinsesto di Canale 5, Maria De Filippi, di partecipare alla trasmissione; inoltre ha spesso mostrato grande entusiasmo ed interesse per questo programma. Durante l’intervista alla radio, Carmen Di Pietro si è lasciata andare anche ad un commento sulla tormentata separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, in merito a vicende private decide di non esprimersi, ma ribadisce il suo affetto per la bella conduttrice romana. “Il tradimento ? Io non perdonerei”, come non condividere questa affermazione; anche se dopo tanti anni la passione potrebbe affievolire.

Alessandro è mio, non può fidanzarsi

Nessuno ha dimenticato i divertentissimi siparietti sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi con il figlio Alessandro, ragazzo posato e tranquillo che  ha condiviso per un po’ l’avventura nel mondo dello spettacolo con la mamma Carmen. La Di Pietro si è capito, è gelosa: sospetta anche che il figlio abbia una fidanzata, ma che non glielo vuole dire. Se Alessandro dovesse trovare una ragazza, lei direbbe di no; ha paura che il figlio possa fare delle scelte sbagliate e incappare in qualche ragazza che gli impedisca di fare scelte autonome, il cuore di mamma è sempre preoccupato; infatti il ragazzo è giovane, ha solo 20 anni deve divertirsi e trovare con il tempo la ragazza giusta.

Impostazioni privacy