Camilla Parker rifatta per volere del Re Carlo: a quali interventi chirurgici si è sottoposta

Il Re Carlo e Camilla Parker Bowles ancora una volta nella bufera ! A quanto pare la loro unione comincia davvero a vacillare… Ma che  cosa sta succedendo nel loro rapporto? Forse i nuovi impegni di lui stanno mettendo in seria crisi il loro matrimonio? A quanto pare ci sarebbe ben altro…

La storia moderna della corona inglese comincia, per certi versi, dal momento in cui Lady Diana è entrata a far parte della famiglia dei Windsor finendo nel mirino dei riflettori anche per via delle tante notizie scabrose in merito ai tanti tradimenti che il re Carlo, negli anni di matrimonio, le ha riservato con Camilla Parker Bowles nonché l’unico grande amore per il figlio della Regina Elisabetta. Ma oggi è davvero ancora così? Lei è pronta a tutto…

Carlo e Camilla in crisi?

La coppia negli anni, quindi, ha dovuto affrontare una lunga serie di difficoltà che hanno reso il loro legame ben più solido mantenendo sempre accesa la fiamma della loro passione che dovrebbe essere ancora viva. Da qualche tempo a questa parte i tabloid inglesi hanno fatto riferimento a un possibile divorzio tra Carlo e Camilla. Una crisi per la coppia reale che si ama da oltre trent’anni, ma che si è unita in matrimonio solo da 15 anni. Ma possibile che sia in atto ora che lui è diventato Re? Che cosa è scattato nelle loro menti e nei loro cuori?

Lui è in confusione

In particolar modo, sembrerebbe che alcuni atteggiamenti messi in atto da Camilla Parkler Bowles e il cambiamento assai repentino avvenuto nel corso del tempo, potrebbe aver mandato  in gran  confusione il Principe Carlo che avrebbe cominciato a prendere le distanze e a chiederle di vivere vite separate. Ma lei non ci sta ed è pronta davvero a tutto pur di salvare il loro matrimonio che oggi è più che mai sulla bocca di tutti.

Lei ha ceduto alla chirurgia per amore del marito

Secondo quanto reso noto dai tabloid inglesi salvare l’unione con il Re Carlo a Camilla Parker Bowles è costato ben 100mila dollari . Il motivo? La Duchessa di Cornovaglia ha acconsentito alle richieste del celebre  marito e  ha pertanto deciso di sottoporsi a un assai delicato intervento chirurgico affinché potessero essere eliminati alcuni segni  piuttosto tangibili del passare inevitabile del tempo.

In particolar modo la donna avrebbe  provveduto a far risollevare la fronte e il collo. Non contenta si  è pure  sottoposta a un’operazione al seno, per poi cedere alla liposuzione sulla pancia e sulle cosce.

Ma questo salverà davvero la loro unione? E Camilla -alla fine- non rinfaccerà a Carlo di queste sue richieste?

Impostazioni privacy