Ascanio e Katia, arriva l’annuncio più bello: fan pazzi di gioia per lui

Ascanio Pacelli dal Grande Fratello, che l’ha reso famoso al grande pubblico, approda al cinema, debuttando come attore nel film “Il tempo è ancora nostro”, presentato alla 79esima Mostra del Festival cinematografico di Venezia.

Sul red carpet assieme alla sua inseparabile moglie, Katia Pedrotti, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello 4. Sono passati tanti anni da allora e la coppia non solo è rimasta unita e affiatata, ma si è allargata in una famiglia bellissima, grazia alla nascita dei loro figli: Matilda, nata a Roma il 12 novembre 2007, e Tancredi, nato a Roma il 25 febbraio 2013.

L’ex gieffino, pronipote di Eugenio Pacelli (papa Pio XII), si è lasciato alle spalle il reality show, che in fondo gli ha cambiato la vita, per tuffarsi nel mondo della recitazione.

Ascanio Pacelli, protagonista in un film

In realtà non è la prima volta in un set cinematografico per Ascania Pacelli, che dopo l’esperienza nello show di Canale 5, ha recitato per la televisione al fianco di Claudio Amendola. Ha tentato di proseguire su questa strada, ma come lui stesso ha raccontato, quando si presentava ai provini, c’era sempre qualcuno che lo mortificava, convincendolo infine ad abbandonare.

Ma la vita è imprevedibile e Pacelli è stato chiamato per un film in cui è protagonista. Una svolta pazzesca che in qualche modo è arrivata anche grazie a quel Grande Fratello che l’ha presentato all’Italia intera.

Mai più reality

Eppure il diretto interessato a  SuperGuida Tv ha fatto sapere che oggi non parteciperebbe più: “Quello che mi ha dato quell’edizione del reality è qualcosa di irripetibile. Nella Casa ho conosciuto la donna che è diventata mia moglie. Ho vissuto quell’esperienza senza avere alcuna aspettativa” ha fatto sapere, sottolineando che le cose con il tempo sono molto cambiate, soprattutto per i concorrenti di oggi, che partecipano con uno scopo preciso, creandosi delle aspettative. E ha aggiunto: “Prima al Grande Fratello non avevamo contatti con l’esterno ma sentivamo solo la voce di Barbara D’Urso dallo studio. Ora invece tendono a voler creare delle dinamiche d’attrito.”

Pacelli ha inoltre specificato che non parteciperebbe a nessun altro reality anche se chiuderebbe un occhio per Pechino Express, perché per lui sarebbe un’esperienza diversa.

Impostazioni privacy