Alena Seredova, le foto con la piccola figlia Vivienne riempie il cuore: coccole e tenerezze

La showgirl ceca Alena Seredova posta sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram una fotografia con la sua piccolina, nata dal suo attuale compagno, che è immediato boom di like. Le due sono un autentico splendore, oltre che il ritratto della vera felicità!

Cadono a pioggia like e cuoricini su un post di Alena Seredova dove la vediamo in compagnia della piccola Vivienne Charlotte. Cuore immenso di mamma!

Alena Seredova, una mamma bellissima

Alena Seredova ha dato alla luce la sua terza figlia Vivienne Charlotte il 19 maggio 2020. La bambina è la prima figlia  avuta con l’imprenditore Alessandro Nasi dopo i figli avuti con Buffon che oggi sono grandicelli. E già allora aveva pubblicato sul suo Profilo Ufficiale  Instagram, da lei personalmente ben gestito, un post dove aveva annunciato la messa al mondo della sua Principessa. Ora che sono passati due anni la bimba è cresciuta ed è sempre più bella. Un foto in compagnia della sua splendida e tanto celebre mamma, ancora amatissima dal grande pubblico, è in men che non si dica virale. Boom di like per loro e pioggia scrosciante di cuoricini rossi palpitanti!

Mamma e figlia, sono il ritratto della vera felicità

Le due appaiono sdraiate su quello che pare un divano di casa propria intente a giocare ma al tempo stesso coccolandosi solo come una mamma e una figlia molto innamorate una dell’altra potrebbero fare. Ridono di gusto e sono felici. Diciamo pure che sono il ritratto della felicità al massimo grado!

Assolutamente bellissime e la fotocopia una dell’altra, sebbene nella piccola siano visibili anche dei tratti del padre, Alessandro Nasi, che secondo molti potrebbe presto diventare il secondo marito di Alena,  hanno conquistato in men che non si dica non solo i cuori dei follower, decisamente numerosi, ma anche del vasto popolo del Web in generale. E del resto come potrebbe essere altrimenti? Lei, nonostante non sia praticamente più in TV, è comunque un personaggio molto seguito dal grande pubblico italiano che non vede l’ora di rivederla al timone di qualche bella trasmissione o almeno ospite di qualche salotto televisivo.

Anche struccata lei è al top

Per la verità la Seredova non ha pubblicato solo una foto, o meglio un selfie, in compagnia della sua creatura, ma una serie di scatti in cui si è divertita come una matta a fare facce buffe e persino a mostrarsi ai fan mentre faceva una linguaccia. Completamente struccata, con i capelli semi raccolti e abiti casual, lei è apparsa sempre e comunque bellissima. Una mamma bellissima!

Impostazioni privacy