Antonella Clerici, la figlia sempre più bella. La foto del primo giorno di scuola: “3a media”

È diventata virale uno scatto di Antonella Clerici assieme a Maelle. la sua bambina. Tantissimi i messaggi e i cuoricini per la conduttrice di È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici si è già tuffata nei ritmi di sempre con il suo ritorno in Tv a mezzogiorno. Il programma culinario di Rai 1 È sempre mezzogiorno, ha riaperto i battenti, per la gioia dei telespettatori che non vedevano l’ora di conoscere nuove ricette e di godere di quel momento spensierato a tavola. 

“Il mezzogiorno è un po’ la casa degli italiani, puoi cambiare le tende o il divano, ma resta sempre la casa. Ci saranno nuovi giochi, molto più interattivi e qualche cuoco nuovo, ma squadra che vince non si cambia. Il programma resta molto green, con il bosco che avrà sempre più spazio e sarà sempre più in primo piano. Speriamo di fare compagnia e dare leggerezza alla gente perché servono molto anche questi programmi.” Ha dichiarato al Corriere della Sera.

Antonella Clerici cuore di mamma

Ma c’è un rientro che più ha emozionato Antonella Clerici e che ha scaldato il cuore di tutti i suoi fan. Quello della sua bambina a scuola. Maelle infatti, avuta dalla sua precedente relazione con Eddy Martens, ha iniziato la prima media, un traguardo che ha emozionato mamma Antonella.

“3^ media, di già! Un bacio veloce e via, zaino in spalla verso nuove avventure. Buon inizio di scuola a tutti”. È la didascalia che accompagna i due scatti in cui appare la sua bambina al suo fianco sorridente mentre l’abbraccia e poi di spalle, con zaino in spalle, pronta per andare a scuola. Maelle sta diventando grande ed è la felicità della conduttrice.

Insieme a Vittorio Garrone

Un felicità che condivide assieme a Vittorio Garrone, con cui Antonella ha da tempo una solida relazione. I due hanno preso casa a ad Arquata Scrivia, in un angolo di paradiso, immerso nella natura e tra i boschi.

I due si sono conosciuti grazie ad un’amica in comune Evelina Flachi, dietologa, che ha subito intuito le loro affinità, organizzando un incontro a tre. Per Garrone è stato un colpo di fulmine e alla fine è riuscito a conquistare il cuore di Antonella. 

Per il momento non si parla di matrimonio, anche per questioni scaramantiche: “Non mi sposerò mai, perché come dico sempre il matrimonio non mi porta bene e noi stiamo bene così.”

Impostazioni privacy