Veronica Gentili, mini top e pancia scoperta: il look da runner conquista i fan

Veronica Gentili strega i suoi follower con un look da runner che risalta il suo fisico e la sua bellezza. La conduttrice, dopo le vacanze estive è tornata a Controcorrente, il programma di successo di Rete 4, che conduce dal 2021.

Bella, brava e super sportiva. È così che Veronica Gentili si è presentata nelle ultime settimane sui suoi profili social. L’attrice e conduttrice, finite le brevi vacanze, è tornata nello studio televisivo di Controcorrente, dove è stata sostituita per qualche puntata, da Alessandra Viero.

Durante la pausa, non ha abbandonato il suo pubblico, condividendo molti post e video in cui è apparsa spensierata e sempre in movimento: a fare tuffi o scalare le montagne.

Dal set alla politica

Nata nel 1982 a Roma, Veroncia Gentili, figlia dall’avvocato Giuseppe Gentili e dalla gallerista Netta Vespignani, dopo il primo approccio nel cinema è riuscita a farsi strada nel mondo della televisione, diventando in breve tempo una figura di spicco dei talk di approfondimento politico.

E’ al timone infatti di Controcorrente e di Buoni o Cattivi, programmi di dibattito in cui approdano come ospiti, molti politici e giornalisti di spicco.

Veroncia Gentili in top e pantaloncini

Veronica Gentili ha fatto breccia nel cuore dei fan anche durante la sua assenza nel piccolo schermo, attraverso il suo profilo Instagram, seguito da oltre 180 mila follower. La giornalista si è immortalata spesso in costume da bagno e in abbigliamento sportivo.

Tenersi in forma infatti è una delle sue priorità, come dimostra lo scatto che in queste ultime ore ha condiviso nelle sue stories. Veronica Gentili appare infatti con un outfit da runner, con top e pantaloncini che mettono in risalto la sua pancia super piatta e abbronzata. La Gentili scrive: “Anche oggi è andata” facendo intendere che per lei correre o camminare è un gesto che fa tutti i giorni.

Il ritorno alla quotidianità

Le vacanze sono finite quasi per tutti e ormai molti hanno ripreso i ritmi di sempre. Anche la Gentili è tornata alla conduzione consueta di Controcorrente. 

“Sono sopravvissuta alle dirette quotidiane” fa sapere la conduttrice ai suoi follower nella clip successiva e aggiunge: “Molto contenta di questa lunga estate insieme. Tanto sono qua, per da questa settimana ci sarà chiaramente la prima serata con Controcorrente il mercoledì. Il sabato e la domenica sono qua. Diciamo che questa grande cavalcate delle valchirie l’abbiamo ultimata. Quindi volevo ringraziarvi per avermi seguito.”

Impostazioni privacy