Uomini e Donne anticipazioni settembre: Gemma su di giri, Tina chiama il medico

Continuano le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Le anticipazioni del blogger Lorenzo Pugnaloni sono come sempre ricche di colpi di scena.

Gemma Galgani nuovi uomini per lei

Ovviamente, anche in questa nuova edizione, non poteva mancare l’ormai veterana dama torinese Gemma Galgani. La 74enne, stando al racconto degli spoiler, ha conosciuto nel corso delle prima registrazioni due uomini. Con il primo cavaliere c’è stato un bacio appassionato, ma la conoscenza è durata quanto un battito d’ali, visto che una volta in studio, la conoscenza si è bruscamente interrotta per volere di lui.

Successivamente la dama ha accolto dinanzi a lei, un altro cavaliere. Quest’ultimo pare aver riscontrato il suo gradimento, tant’è che è apparsa leggermente su di giri e felice. Un atteggiamento che è stato prontamente ripreso dalla sua acerrima nemica televisiva Tina Cipollari, la quale, come sempre, ha iniziato a prenderla in giro finendo addirittura per voler chiamare un medico in studio.

Alessandro esce con Roberta ma…

Il salernitano Alessandro Vicinanza ha intrapreso una frequentazione con Roberta di Padua, storica dama rientrata nel parterre del trono over di Uomini e  Donne. Dopo una prima uscita, però, i due hanno deciso di finirla. Per la gioia di Ida Platano, che proprio da Alessandro ha ricevuto un sonoro ed ennesimo due di picche…

Impostazioni privacy