“Selfie con Giulia” Bianca Berlinguer pubblica una foto con la figlia: boom di like

CartaBianca è tornato a farci compagnia e con esso la sua splendida conduttrice, ovvero Bianca Berlinguer, e il suo opinionista fisso Mauro Corona. E ora la giornalista, solitamente molto restia a mostrare i suoi familiari, pubblica un selfie in compagnia della figlia Giulia. Bellissima.

La Bianchina pubblica sui Social uno scatto in compagnia della figlia. Le due sono due gocce d’acqua! Ed è boom di like!

Il ritorno di CartaBianca

CartaBianca è tornato a tenerci compagnia con i suoi dibattiti, alcuni dei quali decisamente attesi, le sue interviste esclusive e i suoi esilaranti siparietti tra la conduttrice, la meravigliosa Bianca Berlinguer, e il suo opinionista fisso, nonché grande amico, Mauro Corona. I due, pur essendo solo all’inizio della nuova stagione, decisamente attesa dai telespettatori, hanno già avuto da dire, ma nonostante ciò il loro sodalizio prosegue alla grandissima!

Del resto già in passato avevano avuto a che dire ma lei- alla fine- lo ha perdonato e voluto ancora nella sua trasmissione. Ma ora la donna non sta facendo parlare di se per tutto questo, bensì per uno scatto che la ritrae in compagnia di una bellissima giovane: la figlia Giulia. L’avete mai vista?

Lei e la figlia Giulia, due gocce d’acqua

La giornalista, tra le più amate in assoluto dal grande pubblico, per ricordare l’appuntamento con il suo programma ai suoi telespettatori, ha pubblicato sulle sue Pagine Social, dove è seguitissima, un selfie che la vede in compagnia della figlia Giulia. Come si può notare le due sono talmente simili da poterle considerare due vere e proprie gocce d’acqua!

La giovane che ha  24 anni, di cognome fa Manconi ed è nata dalla relazione tra Bianca e Luigi Manconi. E’ una ragazza molto riservata che- a quanto pare- ha deciso di non seguire le orme materne a livello professionale e lavorativo.

Bianca e la maternità

A parlare di lei in TV anni fa da Vieni da Me, condotto dalla meravigliosa Caterina Balivo, ci ha pensato Bianca. In particolare la conduttrice ha rivelato senza mezzi termini che la giovane non manifestasse alcun interesse nei confronti del suo lavoro. “Sono più io che le racconto qualcosa, oppure lei mi chiede di cose che legge sul web, più che vedermi in tv“, ha raccontato la donna.

Sempre durante questa intervista,  parlando della maternità la giornalista ha affermato: “Mi pento di averne fatto una sola. Io mi sono fermata a una, sbagliando. Se tornassi indietro sicuramente farei il secondo. Non dico più di due, ma al secondo ci arriverei“.

Impostazioni privacy