Michelle Hunziker incidente in diretta: finisce male su Instagram, cosa è successo

Michelle Hunziker non perde occasione di aggiornare i suoi fan attraverso i social di tutti i momenti più belli, importanti e anche spensierati della sua giornata. Come quando si trova tra le mani di hair stylist che si occupano dei suoi capelli. Ma un imprevisto, in queste ultime ore, ha stupito i fan.

Piccolo incidente per Michelle Hunziker durante il trucco e il parrucco. La bionda di Striscia la Notizia, finite le vacanze si accinge a tornare ai ritmi quotidiani, non senza prendersi cura di sé e della sua chioma.

Travolta dal gossip, recentemente per la presunta gravidanza della figlia Aurora, Michelle è balzata sulle pagine dei giornali di cronaca rosa, anche per l’indiscrezione sul suo presunto tentativo di riconquista, nei confronti del suo ex marito Tomaso Trussardi. 

I consigli di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha un profilo Instagram seguitissimo, con all’attivo oltre 5 milioni di follower. Da vera influencer si dedica spesso ad elargire consigli di bellezza a tutti i suoi fan. Con il suo fisico da atleta e i suoi look, la 45enne svizzera dimostra 20 anni in meno ed è sempre pronta a dettare tendenza.

Ama infatti condividere spesso video o post che la immortalano mentre si applica le creme di bellezze o mentre si fa la piega. In queste ultime ore, tra le sue stories è apparso un video che la mostra sotto “il ferro” di Laura Barenghi, parrucchiera famosa e molto richiesta tra le Vip, come Ilary Blasi e la stessa Aurora Ramazzotti.

L’incidente in diretta

Con il sorriso che la contraddistingue, Michelle si è ripresa con il telefonino mentre la Barenghi procedeva a farle i boccoli con il ferro, ma la donna l’ha scottata accidentalmente facendo urlare la showgirl dal dolore. Niente di preoccupante, cose che ovviamente succedono. Alla fine Michelle non ha riportato ferite.

A lavoro ultimato però la conduttrice soddisfatta, ha mostrato il risultato: “Bruciata viva ma il risultato è top. Sia dei capelli, sia di questo trucco bellissimo.” Fa sapere scherzando. L’hai stylist, che è anche una cara amica della showgirl ribatte contraria alle parole della sua cliente. Alla fine tutto è andato per il meglio.

Pare però che c’è anche un’altra parrucchiera che si occupa di solito della chioma di Michelle, finita recentemente su tutti i giornali di cronaca rosa. Si tratta di Alessia Solidani e come si legge sul Corriere della Sera è accusata da Francesco Totti di aver fatto da tramite fra Ilary Blasi e l’amante.

Impostazioni privacy