Katia Pedrotti ci dà un taglio, addio capelli lunghi: il nuovo look

La moglie di Ascanio Pacelli ed ex gieffina Katia Pedrotti ha optato per un cambio di look per quanto concerne le sue bionde chiome, la donna è sempre e comunque più bella che mai!

Katia Pedrotti, la bionda ex gieffina dell’edizione del 2004 del padre di tutti i reality, opta per un cambio di look per le sue chiome senza -però -perderci affatto in bellezza.

Katia Pedrotti cambia look

Tutti noi l’abbiamo conosciuta nell’edizione del Grande Fratello dell’ormai lontanissimo 2004, la bellissima e biondissima Katia Pedrotti, che per altro possiamo anche dire che sia stata la prima nella storia del GF ad aver trovato l’amore con la “A” maiuscola  fra le mura della Casa più spiata d’Italia con Ascanio Pacelli, col quale ha costruito una splendida famiglia e una florida attività, che i due gestiscono insieme, pure con grande successo.

E ora la donna, ancora amatissima dal grande pubblico,  sembra avere optato per un nuovissimo cambio di look, il tutto rappresentato in un assai divertente video Social che è diventato in men che non si dica virale. E i suoi fan, decisamente numerosi, hanno dimostrato di apprezzare!

Cambio d’abito  e nuovo taglio per lei

Il video Social comincia con Katia che si accarezza le chiome prima del restyling, e subito dopo, con un assai astuto gioco di montaggio voilà, eccola già con il taglio nuovo e cambiata d’abito! Difatti la donna non  ha  più indosso la mantellina ma un magnifico abitino nero con disegni bianchi, dotati di spallini molto sottili e di una gonna leggermente ampia e a palloncino.

Inoltre è possibile vedere anche diverso lo sfondo, ergo è chiaro che la donna non si trova più nel salone del  parrucchiere che ha effettuato il taglio ma a casa propria. Ad ogni modo il suo look rinnovato  che è stato realizzato con una super spuntata delle sue chiome,  l’ha resa ancora più bella, solare e sbarazzina. Una meraviglia!

Il commento del marito

Nel post Social tuttavia non passa affatto inosservato un commento scritto dal marito Ascanio Pacelli dove l’uomo all’inizio sembra scherzare sulla propria chioma, ma poi ha deciso, da vero gentleman, di fare anche un complimento alla sua bellissima consorte, definendola  “una bomba”, della quale è chiaro che è ancora profondamente innamorato proprio come la prima volta, anzi ancora di più! Non per nulla loro ancora oggi sono una delle coppie più amate dagli italiani, sebbene abbiano deciso da tempo di stare lontani dalla Tv, se non per qualche sporadica apparizione o breve intervista.

Impostazioni privacy