Ilary Blasi riappare sui social e si mostra così: ma sapete quanto costano le sue scarpe?

Ilary Blasi in queste ultime ore ha sfoggiato un look in stile studentessa, perfettamente in sintonia con il periodo, visto che la scuola è iniziata proprio in questi giorni. Non sono passate inosservate le scarpe.

Nonostante Ilary Blasi si trovi tra le onde di una tempesta mediatica, sceglie di condividere post che mettono in risalto il suo look. In queste ultime ore la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha condiviso una serie di scatti che la immortalano davanti allo specchio.

Ancora una volta l’ex moglie di Francesco Totti, mette in mostra il suo gusto per gli abiti e gli accessori, soprattutto quelli di un certo valore, come i mocassini che indossa nelle foto.

La passione per la moda di Ilary Blasi

L’abbiamo ammirata nella recente stagione de L’Isola dei Famosi, dove la bionda Ilary si è scatenata con una carrellata di outfit decisamente degni di nota. Abiti lunghi luccicanti, copricapi stravaganti, completi e effetto nudo. Insomma, la moda è una vera passione per l’ex letterina che non dimentica di sottolinearlo sui social, dove solo su Instagram, ha un seguito di oltre 2 milioni di follower.

Proprio qui, a contrasto con tutto quello che le sta succedendo intorno, viste le ultime indiscrezioni trapelate da una lunga intervista rilasciata da Francesco Totti al Corriere della Sera, Ilary si mostra mentre si ammira allo specchio con un look sbarazzino.

Quanto costano le scarpe indossate dalla conduttrice

Negli scatti che ha condiviso nelle stories, Ilary appare con una t-shirt bianca e gonnellina nera. Le gambe scoperte lasciano spiccare le calzette bianche indossate con un paio di mocassini che non possono fare a meno di brillare di luce propria.

Sono infatti un modello Prada chocolate in pelle spazzolata. Il loro prezzo? Besta fare una veloce ricerca nel web per scoprire che costano €800,00. Si vede proprio che Ilary le adora, anche perché dedica ad essi un primo piano in uno scatto a parte. La conduttrice indossa l’outfit con occhiali da sole e coda di cavallo da un lato. Insomma, la perfetta visione della spensieratezza e della voglia di apparire sbarazzina.

Intanto non si placano i pettegolezzi che ruotano intorno al suo divorzio da Francesco Totti. Quest’ultimo ha dichiarato che lei lo ha tradito. Ilary ha deciso di continuare a rimanere in silenzio in attesa dello scontro ufficiale che avverrà tra le mura di un tribunale.

Impostazioni privacy