Fedez deriso dalla piccola Vittoria: il siparietto conquista il web

Fedez e Chiara Ferragni hanno conquistato meritatamente la popolarità grazie ai loro diversi talenti, ma anche come coppia social sono dei veri talenti. Da quando sono genitori i due vip hanno scelto di condividere ogni aspetto della loro quotidianità, decidendo di mostrare i figli sin da piccoli. Una scelta che può essere criticata, ma che ha allontanato i paparazzi,  ma soprattutto ha dato l’opportunità alla coppia di filtrare le varie immagini.

Fedez instagram Tipiù

Fedez soggiogato da Baby Vittoria: impossibile dirle di no

Sia Leone che Vittoria dispongono di un profilo social personale, ma data la loro giovane età sono ancora i genitori a decidere cosa pubblicare. Seppur molto famosi Fedez e Chiara appaiono come due genitori comuni a cui piace condividere ogni piccolo progresso relativo alla crescita dei loro figli. E così dopo aver lottato a lungo con la piccola Vittoria stimolandola a dire papà, Fedez si è prestata a farsi pettinare dalla vivace bambina. In un video condiviso baby Vittoria pettina divertita il papà che non può che assecondare le richieste della piccola.

Il video e alcune immagini sono diventate immediatamente virali e hanno riscosso un successo davvero inatteso. Il rapper si è dimostrato ancora una volta una papà disponibile, paziente e pazzo di amore dei suoi figli. Del resto quando è stato male ha più volte riferito di aver pensato soprattutto a Leone e Vittoria e al fatto che avrebbe dovuto stare lontano da loro a lungo. Per fortuna tutto è andato come previsto e Fedez è tornato a casa come da programma.

Fedez-Vittoria Tipiù

Fedez e Chiara Ferragni anniversario di amore

Nel giorno dell’anniversario di matrimonio Fedez e Chiara Ferragni si sono scambiati due dediche social davvero speciali. Il rapper ha postato uno scatto commovente e ha ricordato alla moglie quanto siano stati unici questi 4 anni insieme a lei: “4 anni di matrimonio insieme, mai come oggi quella frase “nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia” è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole.

Le notti abbracciati a piangere in un periodo pieno di incertezze ci hanno fortificato più che mai.” Anche Chiara non ha mancato di fare gli auguri al marito e ha pubblicato un video dove ripercorre alcune tappe della loro vita insieme.

Impostazioni privacy