Elisa Isoardi tremendo lutto per lei: la notizia addolora i fan

La notizia è di pochi minuti fa e ha sconvolto i suoi fan, decisamente molto ma molto numerosi. La splendida Elisa Isoardi ha appena dato il tristissimo annuncio: un lutto – a dir poco- tremendo ha colpito lei e la sua famiglia.

E’ sconvolta e ha il cuore che si è frantumato in mille pezzi la meravigliosa conduttrice. Il suo messaggio sui Social.

Elisa Isoardi e il suo triste annuncio

Se ne è andata una persona per lei importantissima, anzi, fondamentale della sua vita. Una sua parente diretta che ha significato molto in vita per lei. E lei, la bellissima Elisa Isoardi, volto molto amato dagli italiani di ogni età, che non vedono l’ora di rivederla in TV, l’ha voluta ricordare con un messaggio semplice ma di effetto. Un post pubblicato sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che ha commosso tutti quanti non tanto per le parole, quanto per le foto da lei scelte, decisamente molto ma molto significative e che non sono state scelte- di certo- a caso.

E’ morta Memè

“Ciao Memè, nonnina mia”,  scrive Elisa. Una frase semplice, corredata da un cuoricino rosso pulsante e dal segno di preghiera. Una foto ritrae due mani, una probabilmente appartenente alla showgirl e l’altra alla donna ora defunta, attaccata alla flebo. Un gesto dolcissimo che ha fatto breccia in men che non si dica nell’anima dei follower che si sono precipitati, non solo a farle le condoglianze, più che doverose, ma anche a farle sentire tutto il loro ingente affetto in un momento tanto delicato e doloroso per lei e per tutta la sua famiglia.

Complice e sorridente con la sua adorata nonna

Nel secondo scatto, una foto vera e propria, appartenente al classico album di famiglia, che solitamente si ama sfogliare la domenica dopo pranzo o durante i periodi delle feste comandante,  magari davanti al camino, vediamo la Isoardi in compagnia della sua adorata nonna, da poco scomparsa,  ritratte non tanto tempo fa. Entrambe in tenuta casual e senza un filo di trucco, si godono un po’ di sano riposo casalingo.

Complici e sorridenti,  avevano negli occhi la luce tipica di chi ama con il cuore e che è felice di avere accanto l’altra persona che la abbraccia e la tiene vicina a se. Chiaramente il post, composto da questo piccolo album fotografico, è diventato virale- come i suol dire- in un  battito di ciglia dal momento che Elisa è davvero molto amata dal grande pubblico non solo in nome della sua lampante bellezza ma anche della sua simpatia e della sua ingente professionalità.

 

Impostazioni privacy