“E’ successo prima delle nozze” spunta la verità tra Can Yaman e Demet: fuori tutto

Per mesi l’amore tra Demet Özdemir e Oguzhan Koc è stato al centro del gossip, i due artisti hanno avuto alti e bassi, ma soprattutto in alcuni periodi sono stati ad un passo dall’addio. Poi lo scorso 27 Agosto le due star turche sono convolate all’altare, protagonisti di un evento che ha attirato l’attenzione mediatica internazionale. Alla festa erano presenti molti amici e colleghi di Demet, ma in molti hanno notato l’assenza di Can Yaman.

Demet e Oguzhan e Yaman Tipiù

Demet e Oguzhan sposi: Can Yaman non è stato invitato

I due ex protagonisti di Daydreamer, soap truca diffusa ormai in tutto il mondo, sono rimasti molto amici e in più occasioni hanno difeso pubblicamente il loro rapporto. Nonostante una palese e perfetta affinità sul set Demet e Can hanno sempre smentito di essere mai stati una coppia: il loro è stato un bellissimo rapporto di amicizia. Come mai Yaman non ha allietato con la sua presenza la giovane amica nel giorno delle sue nozze? Secondo alcuni rumors l’attore aveva altri impegni di lavoro, mentre altri sostengono che Can non ha neanche ricevuto l’invito.

Tuttavia Yaman ha mandato i suo sinceri auguri all’ex collega ma questo è rimasto un fatto puramente privato. Oggi l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha rivelato come mai Yaman era assente al matrimonio di Demet. La versione di Investigatore Social  rivela che l’attore turco non sarebbe stato invitato: Oguzhan non gradiva la sua presenza e ha chiesto alla futura moglie di non chiamarlo a partecipare alla loro gioia. Non si spiega come mai il neo sposo sia così ostile a Yaman, che ha accettato la decisione dell’ex collega di assecondare il marito. Non ha tuttavia mancato di mandarle un messaggio di auguri.

Demet e Oguzhan sposi Tipiù

Oguzhan Koc geloso di Can Yaman? L’indiscrezione

Ufficialmente Oguzhan Koc non ha nessun motivo di essere geloso di Can Yaman. Il rapporto che l’artista turco ha Demet è basato solo su un affetto sincero, non ci sarebbero altri secondi fine. Inoltre Yaman da mesi si trova in Italia per motivi di lavoro e non avrebbe avuto nessuna possibilità di incontrarsi con l’attrice.

A fine mese andrà in onda Viola come il mare, fiction interpretata da Yaman a fianco di Francesca Chillemi e recentemente promossa alla mostra del Cinema di Venezia 79. Insomma per ora il mistero non è stato del tutto chiarito.

Impostazioni privacy