Cristina Chiabotto a poche settimane dal parto si mostra in costume: meravigliosa

Mamma bis della piccola Sofia solo da qualche settimana Cristina Chiabotto si sta godendo gli ultimi giorni di Estate. L’ex Miss Italia ha infatti condiviso alcuni scatti al mare intenta a rilassarsi e a recuperare le forze. Cristina ha postato un immagine di se dove mostra un fisico perfetto in bikini: sodo e asciutto. Davvero incredibile credere che l’ex Miss Italia abbia partorito da pochi giorni. La Chiabotto ha ricevuto tantissimi, meritati, complimenti a cui ha risposto con uno o più cuoricini.

Cristina-Chiabotto-Tipiù

Cristina Chiabotta dea al mare: “Tra cielo e mare..”

Dopo la vittoria di Salsomaggiore nel 2004 la carriera tv di Cristina Chiabotto è stata un crescendo, negli ultimi anni ha fatto anche scelte private difficili a favore del lavoro. Decisioni prese sacrificando anche il suo rapporto con Fabio Fulco, durato a lungo ma finito a causa della mancanza di un progetto di vita condiviso da entrambi. Poi per Cristina è cambiato qualcosa: nel 2019 dopo una breve conoscenza l’ex Miss ha sposta Marco Roscio e dopo un anno è nata la loro prima figlia Luce Maria e subito dopo è arrivata anche Sofia.

Le due bambine sono entrambe molto piccole per questo Cristina, in questo momento, si è allontana dalla tv e ha allentato i suoi impegni professionali. La Chiabotto è concentrata sulla sua famiglia, e per il momento niente potrebbe contare di più. Su Instagram la modella è una mamma felice e soddisfatta e appare consapevole delle sue scelte, certa di aver preso la decisione giusta.

Cristina Chiabotto IG Tipiù

Cristina Chiabotto statuaria e bellissima

Da quando ha partorito Cristina Chiabotto si è mostrata in più occasione sui social. L’ex Miss Italia non sembra aver subito gli effetti della gravidanza: è bellissima, ha un corpo perfetto e statuario ed è davvero incredibile pensare che è una mamma bis solo da qualche settimana. “Io tra cielo e terra😂 troviamoci a metà strada!!!!😂❤️bella Cri😍” ha commentato Eleonora Pedron. E ancora: “Dopo due gravidanze complimenti!.”

In bikini in riva al mare lo scatto è davvero super e la Chiabotto n’è consapevole anche se non parla mai di come ha riconquistato la sua perfetta forma fisica. Probabilmente la conduttrice non ha nessun segreto è solo una questione di costituzione.

Impostazioni privacy