Corona pubblica chat con Totti e poi sparisce dai social: introvabile il suo account Instagram

Ha tenuto banco per tutta estate e per la verità lo fa anche ora la fine del matrimonio, con tanto di prole, tra Francesco Totti e Ilary Blasi. E ora fa capolino nella vicenda anche Fabrizio Corona che annuncia scintille con racconti esplosivi. E intanto- a quanto pare- il Pupone lo avrebbe contattato…

Poco prima annuncia un messaggio dell’ ex calciatore e ora il suo Profilo Ufficiale Instagram è letteralmente sparito. L’ex re dei paparazzi ha promesso di ” aprire il vaso”.

Fabrizio Corona promette di “aprire il vaso”: nel mirino Totti e Ilary

“E’ giunto il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete cominciato voi” ha tuonato  poche ore fa sul suo Profilo Ufficiale Instagram, decisamente molto ma molto seguito, l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

L’uomo aveva ancora chiaramente il classico dente avvelenato nei confronti dei destinatari del suo messaggio che altro non sono che Francesco Totti e Ilary Blasi. La conduttrice- in particolare- durante una puntata del Grande Fratello Vip che al tempo conduceva, nel lontano 2018, lo mise sostanzialmente spalle al muro accusandolo in diretta e senza tanti giri di parole, di aver orchestrato anni e anni prima una sorta di teatrino mediatico per far credere alla gente che il suo allora fidanzato, e ben presto marito, avesse una relazione con Flavia Vento. Ma ora lui che la coppia è  scoppiata, ha deciso- a detta sua- di “raccontare tutta la storia”.

Queste le sue esatte parole: “E’ caduta la maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela pagare vendicandosi di me. Chi ama non tradisce“.  Poco dopo ha rincarato la dose dicendo: “Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto“. Peccato che poi quello stesso account dove aveva scritto tutto questo ora è sparito!

Il suo account non è più disponibile

E questo ha suscitato in men che non si dica molta curiosità e ingente scalpore nel vasto popolo del Web: quale abile colpo di teatro si nasconde dietro questa scelta? In Rete si mormora che sia stata una  decisione molto ben ponderata in occasione di un bel affondo dove lui ha intenzione di tornare e spifferare tutto. Ma lo farà sui Social o in TV? Che cosa ha in mente Fabrizio?

Intanto, prima di chiudere il Profilo, ha pensato bene di pubblicare la richiesta di messaggi da parte di Francesco Totti, dopo che lui aveva fatto l’annuncio con la relativa promessa di raccontare la sua verità.

Gli aveva scritto il Pupone

Non sappiamo chiaramente se Corona ha accettato la richiesta del Pupone, se abbia letto il suo messaggio e se i due si siano sentiti in chat o telefonicamente, ma quel che è certo è che l’ex re dei Paparazzi è sempre pronto raccontare scandali ed è come una bomba ad orologeria. Da lui ci si può aspettare davvero tutto. E intanto gli internauti aspettano il suo ritorno…

Impostazioni privacy