“A novembre mi scade il contratto”, fan preoccupati per l’attrice di Un Posto al Sole

L’attrice Ilenia Lazzarin ha parlato del suo personaggio nella soap partenopea Un Posto Al Sole, dei suoi impegni lavorativi e -soprattutto- dell’impatto che hanno avuto sulla sua vita le ultime puntate.

La morte di Susanna ha fatto molto rumore nella nuova stagione di Un Posto Al sole, ma dopo Agnese Lorenzini è stato il turno di Ilenia Lazzarin di parlare del suo personaggio oltre che del suo stesso contratto con la produzione.

Un Posto Al Sole, parla Viola

Ilenia Lazzarin,  nel corso di  un’intervista rilasciata a Fanpage, ha avuto modo di parlare a cuore aperto del rapporto  assai conflittuale del suo personaggio con quello della compianta Susanna: non per nulla l’avvenente avvocatessa si era fatta avanti con suo marito. Ilenia ha spiegato che Viola adesso sta attraversando un forte trauma e che deve lottare anche con i sensi di colpa che-a onor del vero- non sono affatto pochi.

Queste le sue parole a riguardo: “Se Viola non fosse stata gelosa, probabilmente Susanna sarebbe ancora viva“. Poi ha tosto aggiunto:” Viola non ha accettato che Susanna portasse gli occhiali al suo posto, ma tale gesto è passato in secondo piano” e ancora: ” Se Viola avesse accettato, Lello avrebbe probabilmente colpito lei e Antonio“.

Il suo contratto? Quasi scaduto…

Parlando delle due attrici nella vita, bisogna dire che  la collega Agnese aveva il contratto in scadenza, ma la dipartita del suo personaggio è dipesa non da ciò, bensì da un accordo con la produzione.  E lei, la bella e brava Ilenia Lazzarin, è forse in attesa di rinnovo?

“Per ora fino a novembre. E poi bisogna vedere se verrà rinnovato oppure no”, ha dichiarato senza tanti mezzi termini l’artista, tra le più amate in assoluto di quelle che operano da tempo nella nota soap di Rai 3.

Ma poi, onde evitare di mettere eccessivamente in allarme i telespettatori, ha voluto fare subito un chiarimento: “Chiariamo bene la situazione, così magari sfatiamo questo mito dei contratti. Il fatto che scada non significa nulla. In un anno potrei lavorare un giorno come potrei lavorare cento giorni, nessuno lo sa”.

Girerà ancora molte altre scene ma…

Il contratto di Ilenia Lazzarin scade- lo ribadiamo ancora- nel mese di   novembre 2022, il che significa che fino ad allora l’attrice potrebbe girare nuove scene. Quindi il personaggio di Viola potrebbe essere presente fino a Natale o al massimo all’inizio del 2023, ma queste sono solo ipotesi o-comunque- costituiscono dei calcoli approssimativi. Per il resto non si sa come procederà la faccenda…

 

Impostazioni privacy