Rosalinda Cannavò, arriva la brutta notizia per i fan: cosa è successo

Brutte notizie per Rosalinda Cannavò! Secondo alcuni rumors accreditati l’ex gieffina è stata sostituita nella conduzione di un format social molto noto. A dare la notizia l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha reso noto che l’attrice, oggi felicemente fidanzata con Andrea Zenga, ha ceduto il suo posto a Casa Chi a Sophie Codegoni. L’ex tronista sta vivendo un momento felice della sua vita e sta provando a cogliere tutte le opportunità che le vengono presentate. Dopo il Grande Fratello la Codegoni ha ricevuto più di una proposta di lavoro.

Rosalinda-Cannavo-Tipiù

Rosalinda Cannavò sostituita da Sophie Codegoni: i motivi

“ScoopFuori Rosalinda per Tale e Qualedentro lei a condurre Casa Chi“. Queste le parole dell’esperta di gossip, che ha anche confermato che la Cannavò sarà parte del cast di Tale e quale, un’esperienza che a quanto pare non le permetterebbe di fare anche Casa Chi. Ricordiamo che Casa Chi è il format social ufficiale dell’omonimo giornale ed è condotto oltre che vip anche da Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna giornalisti del magazine diretto da Signorini. Nel programma vengono trattati temi di gossip, soprattutto riferiti ai personaggi del Grande Fratello.

La Codegoni avrebbe accettato l’offerta con entusiasmo. L’ex tronista sarà dunque impegnata nel ruolo di Bonas di Avanti un altro e anche nella co-conduzione di Casa Chi. In merito alla sua presenza nel programma preserale di Paolo Bonolis Sophie ha recentemente rivelato di aver fatto il provino come tante altre ragazze:Ho fatto il provino con l’intenzione di chi dopo un reality deve ripartire da zero”. Parole che hanno suscitato la reazione di Paola Caruso, ex bonas storica del format.

Sophie Codegoni Ig- Tipiu

Paola Caruso vs Sophie Codegoni: “Fare la Bonas non è un inizio…”

Paola Caruso, considerata la Bonas per eccellenza di Avanti un altro, si è sentita risentita dalle parole dell’ex gieffina e ha voluto risponderle dalle pagine di Dipiù. La Caruso ha suggerito alla Codegoni di considerare il ruolo che le hanno affidato un traguardo:

“Sembra quasi che tu voglia prendere le distanze da questo ruolo, l’unico che resiste dal 2011, dalla prima puntata. Fare la Bonas non è un inizio, non significa partire da zero, rappresenta già un traguardo importante”.

Impostazioni privacy