Qui appena 16enne, oggi a 70 anni una delle donne più amate della tv: avete capito chi è?

Capita sovente sul Web, in particolare sui Social, di scovare meravigliosa foto analogiche provenienti dal passato di alcuni vip che amano condividerle con i fan. E’ certamente questo  il caso dell’ artista in questione, che nello scatto a colori appare ancora giovanissima in pose da modella. Di tempo da allora ne è passato ma lei è ancora uno splendore!

Ieri una bellezza mozzafiato e pure oggi si può dire lo stesso. Oggi che è ancora sulla cresta dell’onda. Una vera icona della Musica e del vasto mondo dello Spettacolo…

Qui una giovane elegante e raffinata, oggi una star

Una foto dal sapore squisitamente amarcord, elegante e raffinata, oltre che di autore visto che reca la firma di Giancarlo Botti. In essa possiamo ammirare una splendida giovane dai capelli lunghissimi e perfettamente lisci e dalle gambe affusolate e toniche che mette in mostra grazie a una minigonna da dieci e lode.

Sa posare e sta stare- indubbiamente- davanti a un obiettivo. Non per nulla è un’attrice, una modella e una brava cantante. Di tempo da allora ne è passato parecchio: lei si è sposata ed è diventata sia mamma che nonna.

Attualmente non è più sposata con il padre dei suoi figli ma collabora con lui, da diversi anni a questa parte, a livello meramente  professionale. E oggi lei è ancora una star. Avete capito di chi stiamo parlando?

Romina Power, meravigliosa ieri come oggi

Della meravigliosa Romina Power che è ancora amatissima in tutto il mondo per il suo talento e per la sua immensa bellezza che non teme affatto paragoni e il passare inevitabile del tempo.

La donna poi possiede ancora oggi uno zoccolo duro di fan che adorano seguirla sui Social, in particolare su Instagram, dove ama fare loro compagnia, pubblicando foto dal sapore amarcord o dei suoi amici a quattro zampe. Non mancano poi altre assai recenti che la ritraggono in compagnia dei figli, in particolare di Yari che ha un rapporto molto forte e complice con lei.

Di nuovo con Albano ma solo per lavoro

Romina è anche tornata da diversi anni a questa parte in buoni rapporti anche con l’ex marito, il carismatico Albano Carrisi, con il quale ha dato vita a un importante sodalizio artistico e professionale che prosegue ancora oggi.

Ma i loro sostenitori, soprattutto quelli che si possono definire- a buona ragione- della prima ora, devono mettersi necessariamente il cuore in pace: loro non torneranno insieme dal punto di vista sentimentale! Si vogliono bene ma il loro, come ha più volte spiegato nel corso di svariate interviste il cantante di Cellino San Marco, è un bene da fratello e da sorella.

Impostazioni privacy