Pantaloncini corti di jeans e stivaletto tacco 12: come si è presentata la D’Urso al concerto di Jovanotti

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, super ospite del Jova Beach Party di Jovanotti: ecco come si è presentata. 

Lei è una delle conduttrici più amate e note, e anche più chiacchierate, del piccolo schermo nostrano, tornata al timone del talk di Canale 5, Pomeriggio Cinque, dalla scorsa settimana.

Stiamo parlando chiaramente di Barbara D’Urso. La Carmelita nazionale, al momento, non sarebbe stata riconfermata alla guida del programma di Italia Uno, La Pupa e il Secchione Show e Viceversa. 

Non è escluso, però, che la conduttrice possa approdare al timone di un nuovo show targato Mediaset dalla prossima primavera. Staremo a vedere.

Barbara D’Urso al Jova Beach Party

Intanto Barbara D’Urso ha incantato il grande pubblico del Jova Beach Party, l’evento estivo di Jovanotti. La conduttrice Mediaset è stata infatti una delle super ospiti della tappa di Milano, all’aeroporto di Bresso. Insieme a lei, anche il cantante e conduttore Fabio Rovazzi. Al suo arrivo, protetta dalle guardie del corpo, Barbara D’Urso è stata osannata dai tanti fan. Camicia di jeans, top bianco, shorts e stivaletti marroni: per la Carmelita Nazionale il tempo sembra essersi fermato. Gambe in bella vista, a 63 anni la conduttrice Mediaset sembra vivere una seconda giovinezza.

La verità sul presunto addio a Mediaset

Nel corso di un intervento al Festival della Tv a Dogliani, Barbara D’Urso ha rotto il silenzio sui rumors, dei mesi scorsi, circa un suo addio a Mediaset. Ha raccontato: “Quando si è vociferato sul fatto che io tornassi a teatro non è che uno dice: ‘La d’Urso torna a teatro può piacere, non piacere, farà schifo, sarà brava.. Vedremo‘. No! Ecco che allora hanno scritto: ‘La d’Urso fa teatro, che vuol dire? Che Mediaset l’ha cacciata a calci in c**o!‘. E io leggo, questi fanno click e visualizzazioni”.

E ancora: ” “Però io taccio, sorrido e dico: ‘Mamma mia ma queste persone ossessionate da me che vita di mer*a fanno che sono ossessionati?‘. Quindi sì, faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato. Sono in esclusiva a Mediaset da 23 anni”.

Impostazioni privacy