Michelle Hunziker mostra la sua nuova casa a Milano, ma avete notato il particolare?

La splendida Michelle Hunziker, nuovamente single dopo la fine della sua storia d’amore con il medico Giovanni Angelini, ha fatto ritorno alla sua casa nella sua città in vista di riprendere la sua frenetica vita lavorativa. Ma ora un piccolo dettaglio nel suo appartamento non sfugge agli occhi vigili dei suoi fan, sempre più numerosi.

Michelle ci mostra una splendida veduta dal suo magnifico appartamento milanese in una sua Storia Instagram, ma un particolare non sfugge affatto agli occhi dei più accorti.

Michelle Hunziker, una splendida single

La splendida Michelle Hunziker possiamo dire che se la sia goduta appieno la torrida estate del 2022, riuscendo a dedicare tempo alle sue figlie prima di tutto, le due piccoline avute dall’ultimo marito Tomaso Trussardi, ma anche la più grande e maggiormente nota Aurora , anch’essa conduttrice TV – nata dalla sua relazione con il cantante romano Eros Ramazzotti, con il quale per altro ha mantenuto un ottimo rapporto anche quando era sposata con Tomaso – che sta per farla diventare nonna per la prima volta.

La showgirl  ha fatto ritorno da poco nella sua tenuta milanese, in vista della nuova stagione TV che la vedrà parecchio impegnata. E ora  un particolare in una sua Storia, da poco caricata,  non è affatto passato inosservato…

In una Storia mostra il suo nuovo appartamento

Michelle ha deciso di mostrare, come appunto già detto poco fa, la visuale dalle finestre del suo lussuoso appartamento di Milano, dove è possibile vedere un romantico panorama al momento del tramonto.

” Il tutto” è stato  contornato da una didascalia in lingua inglese che afferma di quanto la donna ami la City. Trattandosi tuttavia di una breve panoramica video essa parte dall’interno dell’appartamento. E qui è stato possibile notare un particolare che ha scaldato- in men che non si dica-  i cuori dei più che hanno avuto la fortuna di vederla… Di che cosa si tratta?

In casa spunta una foto in bella mostra con Aurora

Si tratta  un magnifico quadro che ritrae una splendida foto in bianco e nero, molto elegante e raffinata, potremmo anche dire d’autore, mamma Michelle con la sua Aurora diversi anni fa visto che la figlia era ancora piccola. Le due erano intente a darsi un bacino in segno di immenso amore che può vigere in maniera così profonda solo tra una madre e un figlio.

E il fatto che l’artista abbia deciso di mostrarlo anche nel video, oltre che metterlo in bella mostra in casa propria, significa che per lei sia importantissimo sentire vicino a lei le persone più care della sua vita, e la sua primogenita è- chiaramente- da annoverare tra queste. E ora poi che la sta per rendere nonna per la prima volta il loro legame, già di per se forte e speciale, lo diventerà ancora di più.

Impostazioni privacy