Loretta Goggi riappare in tv e scoppia la polemica: “Cosa ha fatto'”

E’ finalmente ricominciato l’attesissimo appuntamento domenicale con Domenica In, il salotto condotto da Zia Mara più amato dagli italiani. E la  prima grande ospite è stata la mitica Loretta Goggi, ma il suo make up pare che non abbia riscosso grandi consensi di pubblico… Ed è scatta una super polemica!

E’ ricominciata  la nuova edizione Domenica In su Rai Uno in data 11 settembre 2022, e l’inizio è decisamente col botto con una grandissima ospite, ovvero la splendida Loretta Goggi, ma sembra che tuttavia abbai destato scalpore il suo make-up.

Domenica In, Loretta Goggi prima ospite di Zia Mara

Prima grandissima ospite di Domenica In è stata  Loretta Goggi. La cantante, attrice, imitatrice è come una sorta di splendido  porto sicuro per Mara Venier che ha- infatti- così spiegato il motivo che l’ha indotta a  chiamare proprio lei per la sua prima puntata: “Ho la sensazione che mi porti fortuna“.

La donna, che tra breve per altro dovrà anche riprendere il suo posto di giudice in Tale & Quale Show, ha parlato della sua carriera, del perché ha detto basta alla tv per amore e di come si sia sentita libera di accettare solo i progetti che davvero le piacevano e in cui credeva.

Tra confessioni e rimpianti, lei si è raccontata a cuore aperto… Ma, nonostante la sua chiacchierata con Mara Venier sia stata assolutamente convincente, lo stesso non si più dire del suo make up… E su Twitter sono piovute critiche…

Critiche sui Social per il make up

La cantante e conduttrice ha scelto un abbigliamento molto sgargiante dai toni del fucsia e del rosa, ma a catalizzare l’attenzione di molti, soprattutto sui Social, sono stati i suoi occhi e -come già poco fa accennato- il trucco. In molti – in sostanza- si sono domandati cosa abbia fatto, chi l’abbia truccata e soprattutto perché non si sia guardata allo specchio prima! Insomma, i commenti e le critiche non sono mancati per lei che è ancora oggi un’artista molto amata dal grande pubblico di ogni età.

Ha ceduto alla blefaroplastica?

Ma c’è  anche chi ha ipotizzato che la  Goggi si sia sottoposta alla blefaroplastica. A scrivere questo è stato il giornalista di Vanity Fair, e non solo, Mario Manca: sotto al suo tweet alcuni hanno risposto ironizzando sulla sensibilità spiccata di Loretta “Per carità, se solo si suppone la cosa, questa piange per un mese e minaccia di ritirarsi”, “Mario, non incominciare che poi la Loretta ci va di nuovo in depressione e ci scrive un pippone”. Altri invece chiedo che senso abbia sottolinearlo e si domandano che senso abbia doversi sempre soffermare su questi dettagli.

Impostazioni privacy