Kate Middleton e Meghan Markle in lutto, entrambe in total black: i look a confronto

Kate Middleton e Meghan Markle ancora una volta messe a confronto. E stavolta lo sono per una questione di look in un momento decisamente molto delicato per la Royal Family: il lutto per l’amata Regina, da poco scomparsa.

Le consorti di Willam e di Harry entrambe, come richiede la situazione, in nero in segno di rispetto per la monarca da poco deceduta. Le due a confronto.

Kate e Meghan, ancora una volta a confronto

Kate Middleton e Meghan Marke sono anche  loro malgrado sempre molto chiacchierate. Nemiche giurate, sono spesso messe a confronto per atteggiamenti e modo di abbigliarsi. Se la consorte di William, amatissima dalla Royal Family, così come dalla defunta Sovrana che le ha lasciato in eredità i suoi gioielli, è considerata une vera icona di eleganza e di stile da moltissime donne, sparse in tutto il  mondo, l’altra è considerata da sempre la classica pecora nera.

Inoltre l’opinione nei suoi confronti da parte dei Reali è peggiorata ancora di più quando ha chiesto espressamente al marito Harry di non solo lasciare il Palazzo ma anche l’Inghilterra dal momento che l’etichetta le stava un po’ troppo stretta. Ma oggi ne paga ancora lo scotto, dal momento che nel testamento della Regina non è segnalato praticamente nulla a Lillibet, la piccina di casa.

Entrambe assenti al capezzale della Regina

Tuttavia lo stesso trattamento hanno subito sia Kate che Meghan quando si è trattato di stare al capezzale di Elisabetta. A quanto pare nemmeno la Middleton era presente, come hanno spifferato i giornali inglesi ma il motivo di tale scelta non è mai stato reso quasi noto. Lo è stato- invece- il fatto che, come racconterebbero alcune gole profonde, la Markle sia stata invitata a starsene a casa sua visto che Carlo, ora il nuovo re d’Inghilterra, tramite una telefonata aveva detto chiaro e tondo al figlio Harry di agire in questa maniera. E così lui- in effetti- ha fatto!

Ma ora le due donne si sono presentate per l’inizio ufficiale del lutto per la dipartita della Regina, entrambe vestite di nero. I loro look a confronto,

Entrambe eleganti in nero per Elisabetta

Entrambe in nero e con i capelli sciolti. Trucco leggerissimo e accessori praticamente quasi zero. Kate ha optato per un abito a maniche lunghe mentre Meghan per un tubino a mezze maniche che le cadeva sul ginocchio.

Eleganti e raffinate si sono presentate, la prima accanto al suo consorte, mentre la seconda tenendogli la mano in un gesto dolcissimo, volto certamente anche a donare forza al suo uomo che ha sempre tanto lottato per lei, per il loro amore e per farla accettare all’interno della chiacchieratissima Royal Family, senza mai  davvero riuscirci.

 

Impostazioni privacy