Imma Battaglia pazzesca in costume: la moglie di Eva Grimaldi si mostra così ed è boom di like

La politica e attivista Imma Battaglia, unitasi in matrimonio qualche anno fa con l’attrice e vero e proprio x sex symbol e femme fatale del cinema italiano degli Anni ’80 Eva Grimaldi, appare -a dir poco- incredibile in costume da bagno. Lo scatto Social che fa sognare…

Anche Imma Battaglia, donna agguerrita politicamente e più che mai nel suo movimento, non ha saputo resistere alla tentazione di apparire anche lei in versione “estiva” al pari di molte altre donne del mondo del gossip…

Imma Battaglia, una donna grintosa

La moglie di Eva Grimaldi, all’anagrafe Immacolata Battaglia, classe 1960, segno zodiacale Ariete, per altro un segno di fuoco che la rispecchia in toto caratterialmente parlando per via della sua grinta e del suo attivismo, è una politica e attivista assolutamente in prima linea nel movimento LGBT, che per altro – va ricordato per dovere di cronaca, ha anche organizzato assieme a Vladimir Luxuria il primo Gay Pride Ufficiale in terra nostrana.

La splendida moglie di Eva

La donna inoltre è anche balzata agli onori della cronaca mondana e rosa soprattutto  per essersi unita in matrimonio nel 2019 con l’attrice italiana ed ex sex symbol, o meglio femme fatale, della commedia italiana degli Anni ’80, la bellissima Eva Grimaldi, che per altro prima di lei aveva anche intessuto una relazione con Gabriel Garko, poi dichiarata come costruita a tavolino, come molte altre del noto attore che ha fatto un paio di anni fa coming out, lasciando letteralmente di stucco le sue fan, decisamente numerose.

Ma Imma oggi ha infiammato il Web con un suo bello scatto in costume da bagno, dove non ha – tuttavia- mai e poi mai perso la sua aria da vera intellettuale. Bellissima!

Pazzesca in bikini

Imma nel suddetto scatto, con molta probabilità scattato dalla moglie Eva durante un momento di mero relax, appare con un costume da bagno a due pezzi rosso che mette in risalto il suo splendido corpo tonico. Zero trucco, occhiali da sole con lenti a specchio e capelli corti con un bel ciuffo bianco alla Moda. A dir poco pazzesca!

La donna si trova  sulla sdraio di una spiaggia ma senza perdere mai il suo lato intellettuale, dal momento che è possibile vederla intenta a leggere avidamente un libro che ha tutta l’aria a sua volta di trattarsi di un argomento assai impegnato, del quale lei rivela il titolo, consigliandolo dal profondo del cuore a chi la segue sui Social che ha dimostrato di apprezzare davvero tantissimo, non solo la sua proposta letteraria, decisamente da dieci e lode, ma soprattutto la sua mise.

Impostazioni privacy