Il Paradiso delle Signore, avete mai visto la moglie di Ezio? L’attore sposato con lei

Massimo Poggio, che interpreta Ezio Colombo ne Il Paradiso delle Signore, ha raccontato della sua vita privata in un’intervista, parlando della sua compagna e del suo bambino. 

Nato ad Alessandria nel 1970, Massimo Poggio debutta nel mondo della recitazione nel 1992, con uno spettacolo teatrale dal titolo Alcassino e Nicoletta. Nel 1996 approda in TV con la miniserie L’avvocato delle donne e nel 2000 arriva anche al cinema recitando nella pellicola Due come noi, non dei migliori. Seguono altre esperienze in film e serie di successo, come Un posto al sole, una parte in La finestra di fronte di Ferzan Özpetek, Baby la serie di Netflix ispirata alle baby squillo dei Parioli e tanti altri.

L’attore, new entry di de Il Paradiso delle Signore nei panni di Ezio Colombo, si è lasciato andare in una lunga intervista rilasciata a Intimità durante la quale, per la prima volta racconta di sé e della sua vita privata. 

Chi è la compagna di Massimo Poggio: produttrice fiorentina

Massimo Poggio, che non è mai apparso sulle riviste scandalistiche, ha il cuore impegnato, perché è felicemente legato alla sua compagna, con la quale ha avuto anche un figlio. La dolce metà di Poggio è la produttrice fiorentina Caterina Carpinella, più giovane di lui venti anni.

La nascita di Edoardo, avvenuta nel 2018 è stata una gioia immensa per i genitori e come ha ammesso lo stesso Massimo Poggio, l’arrivo del bambino ha riempito la loro vita di energia e vitalità. Non senza fatica, come ha poi sottolineato.

Pendolare per amore

I due stanno insieme da circa 6 anni e nonostante il loro sia un legame forte, e in più con la presenza di Edoardo, per il momento non intendono salire all’altare, anche se le nozze non sono escluse definitivamente. Intanto Poggio ha lasciato la Capitale per andare a vivere a Firenze, proprio la città natale della compagna. L’attore infatti si reca a Roma solo per lavoro e di fatto fa il pendolare.

“Sono felice di questa scelta perché vivo meglio anche io, trovo Firenze più a misura d’uomo”, ha fatto sapere l’attore, che vede nel capoluogo toscano il posto adatto in cui crescere un bambino. Per lui fare avanti e indietro da Firenze a Roma non è un problema, visto che, con l’alta velocità, come ha sottolineato, i tempi di spostamento equivalgono quasi a quelli che servono ad attraversare la Capitale.

Impostazioni privacy