Harry, tradito dal papà Carlo: arriva il grido di dolore

Non c’è pace per il Principe Harry. Il giovane, dopo aver sofferto tantissimo, quando era ancora piccolissimo, per la morte della sua adorata mamma, oggi ha il cuore spezzato per la dipartita della sua cara nonna che l’ha però deluso, estromettendo la sua prole dal testamento. Ma ora la delusione più grande arriva da suo padre Carlo, il nuovo re…

Una nuova ferita si è aperta nel cuore del marito di Meghan Markle. Tradito anche dal padre.

Harry tradito da Carlo

Non c’è davvero pace per il Duca di Sussex. Il giovane, che era poco più di un bambino, quando più di 20 anni fa, ha dovuto affrontare la morte della sua adorata e bellissima mamma, la compianta Lady D, ha poi dovuto lottare e non poco per far accettare dalla sua famiglia, la chiacchieratissima Royal Family, la sua Meghan Markle, prima come fidanzata e poi come moglie.

Con lei ha messo al mondo dei figli ma è anche per lei che ha deciso di lasciare la sua Inghilterra e la vita di Palazzo dal momento che alla sua bella consorte stava troppo stretta l’etichetta. Inoltre non si sentiva benvoluta e accettata dai familiari di lui.

Ma tale scelta non è mai stata digerita dai Windsor e ancora oggi i due ne pagano lo scotto, come ha dimostrato l’ultima richiesta di Carlo, il nuovo re d’ Inghilterra. Harry tradito dal padre!

Il veto che è pesato come un macigno

A quanto pare il padre, poco prima che Elisabetta lasciasse questa terra, ha chiamato il suo secondogenito non solo per avvertirlo delle reali condizioni di salute della Regina ma anche per invitarlo a raggiungere la famiglia al Castello di Balmoral, in Scozia, dove Elisabetta si trovava da diverse settimane per un po’ di mero relax. E nel farlo avrebbe detto chiaramente e  senza tanti giri di parole di lasciare a casa Meghan. E lui ha obbedito dal momento che è arrivato sul tardi da solo e sempre da solo se ne è andato.

Kate e Meghan, le grandi assenti

Tuttavia c’è anche da dire- per dovere assoluto di cronaca- che nemmeno Kate, la meravigliosa moglie di William, che ha goduto della grande ammirazione da parte della Regina che difatti le ha lasciato in eredità, così come a sua figlia Charlotte, i suoi gioielli, e che sta godendo di un nuovo titolo nobiliare conferitole da Carlo, era presente alla veglia né tanto meno al Castello poco dopo che Elisabetta se ne era andata.

Non si sa per quale motivo anche lei non  sia stata presente, ma forse la Royal Family ha pensato di vivere questo momento tanto duro in una situazione più privata dove i familiari acquisiti non dovessero rientrare. Peccato- però- che Camilla ci fosse eccome

Impostazioni privacy