Gina Lollobrigida età, ricovero, malattia, patrimonio, eredità, testamento: tutto sull’attrice

Gina Lollobrigida è un’icona del cinema italiano, artista di talento che ha saputo conquistare anche Hollywood. La sua carriera ha inizio quando è poco più che ventenne: per studiare all’accademia delle Belle Arti la Lollobrigida lavora come modella, un’attività che la porta a conquistare la fascia di Miss Roma e poi il terzo posto a Miss Italia. Un debutto che in poco tempo l’ha fatta approdare sui set internazionali. Amata dai registi e dai colleghi Gina si è sempre dimostrata una donna determinata, sicura di se stessa e poco predisposta a sottostare ad alcune regole.

Gina Lollobrigida tv- Tipiù

Gina Lollobrigida, ecco chi è la nota attrice

Appassionata di arte e lei stessa scultrice il suo patrimonio è vasto e ricco anche di numerose opere di ingente valore. Gina Lollobrigida ha un figlio, Andrea Milko, nato dal matrimonio con Milko Skofic finito nel 1971. Poi recentemente si è legata a l’imprenditore Javier Rigau, di oltre 30 anni più giovane, da cui è nata una controversia che è finita in tribunale e che ha costretto il figlio a contrastare la mamma e le sue scelte sulla gestione del suo patrimonio.

In merito alle disposizioni testamentari di Gina Lollobrigida non si conosce molto, quel che è certo che fino ad oggi l’attrice ha difeso con caparbietà i suoi beni. Nei giorni scorsi la star è stata ricoverata di urgenza per una caduta. Secondo quanto riferito Gina, che ha ben 95 anni, sta bene ed è prossima a sottoporsi ad un’intervento al femore considerato di routine. Il suo staff ha fatto sapere che è vigile e cosciente e desiderosa di tornare a casa il prima possibile. A quanto pare l’attrice ha avuto un incidente domestico, ma è stata immediatamente soccorsa e portata al Campus Biomedico di Roma, struttura ospedaliera tra le più avanzate della capitale.

Gina-Lollobrigida-Tipiù

Gina Lollobrigida ricoverata: come sta oggi

Gina Lollobrigida è attualmente ricoverata e accudita nel miglior modo possibile. Al suo fianco per soddisfare ogni sua esigenza c’è Andrea Piazzolla, suo factotum da un decennio. L’artista è energica, pronta a tornare alle sue attività quotidiane.

La Lollobrigida ha sorpreso tutti candidandosi alle prossime elezioni, l’attrice è nelle liste di Italia Sovrana e Popolare: una scelta che appare discutibile per la sua età, ma che ha avuto un eco mediatico rilevante.

Impostazioni privacy