Elisabetta Canalis, come si è vestita per il primo giorno di scuola della figlia: gambe in primo piano

Elisabetta Canalis è ancora oggi amatissima nel nostro Paese, ergo anche seguitissima sui Social. E ora ha ammaliato i suoi fan su Instagram mentre si accingeva ad accompagnare a scuola, per il primo giorno la sua bellissima bambina.

Look dolce e romantico per l’ex velina per il gran giorno. I followers incantati. Lei è una mamma  davvero bellissima!

Elisabetta Canalis, una mamma bellissima e dolcissima

Elisabetta Canalis è ancora oggi molto amata dal grande pubblico. Nonostante viva da tempo per amore in America, in Italia i suoi fan non l’hanno mai e poi mai dimenticata.

Tuttavia c’è anche da dire che per via di alcuni suoi impegni, non solo televisivi, ma anche sportivi, lei – ora come ora- torna più spesso del solito nel suo Paese, ritagliandosi anche, quando possibile, dei giorni da passare nella sua amata Sardegna che lei porta sempre nel cuore.

Ma ora gli occhi puntati su di lei non sono per questo motivo, né tanto meno per una foto sensuale, ma per una che la rappresenta in compagnia della sua splendida bambina  sta crescendo e diventando sempre più bella.

E lei è una mamma, non solo bellissima ma anche dolcissima. Sapete che mise ha scelto per il primo giorno di scuola della sua creatura? Femminile, raffinata e anche assai romantica. Un vero incanto!

Vestito in maglia e tacchi alti, una mamma bellissima per la sua Skyler Eva!

La showgirl ha optato per un completino in maglia color verde mela, con un meraviglioso coprispalle in tinta,  e décolleté  bianche con tacco alto nude. Capelli sciolti e mossi, con riflessi biondi in primissimo piano e make up leggerissimo. Occhiali da sole dalla montatura classica e lenti scure per proteggersi dai raggi solari.

Così si è apprestata a festeggiare il primo giorno di Skyler Eva che oggi ha 6 anni. La bimba  frequenterà una scuola di Beverly Hills. L’ex velina- lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca- si è trasferita in California in seguito al matrimonio col chirurgo Brian Perri, avvenuto  nel 2014 e che ancora oggi prosegue a gonfie vele!

La bimba elegante e splendida come la madre

E la bimba? Che dire del suo outfit? A dir piccolo frizzante e coloratissimo ed è stato costituito da  un delizioso abitino arcobaleno a maniche lunghe di H&M, abbinato a sandali rosa, easy sì ma nel contempo chic. Lei è  elegante e splendida come la sua mamma che è tanto orgogliosa di lei e con la quale ha uno meraviglioso rapporto. E così le due, mano nella mano, corrono a scuola!

Impostazioni privacy