Elena Santarelli detta moda ad Amsterdam, il look da imitare per una uscita serale

Elena Santarelli ispira le sue follower con outfit e look sempre di tendenza e mai fuori luogo. L’ex sosia di Valeria Mazza ad Amsterdam sfoggia un abbigliamento che fa centro. 

Con all’attivo oltre un milione di follower su Instagram, Elena Santarelli, non smette mai di rimanere in contatto con i suoi fan e lo fa, sfoggiando abiti e look da imitare. La showgirl ha trascorso le sue vacanze un po’ in giro per l’Italia, indossando l’abito giusto per ogni occasione.

Anche adesso che si trova ad Amsterdam, ha portato in valigia il suo stile, contraddistinto da un gusto raffinato e ricercato. Ecco cosa ha indossato nella capitale dei Paesi Bassi la biondissima di Latina, ex professoressa de L’Eredità.

Ha esordito nella moda

Prima di approdare in televisione, Elena Santarelli è stata una modella delle passerelle più celebri del mondo della moda. Alta, bionda e con un fisico statuario, la Santarelli ha colpito agli inizi della sua carriera, per la sua forte somiglianza con Valeria Mazza.

Poi la televisione è entrata nella sua vita: ha iniziato come “ereditiera” a L’Eredità, ossia “professoressa”, il ruolo che le ha dato la notorietà, per poi proseguire come co-conduttrice in Stadio Sprint ed è stata anche concorrente de L’Isola dei famosi. Una carriera che le ha dato molte soddisfazioni, ma che ad un certo punto è stata investita da una brutta esperienza che ha dovuto vivere, da madre, a causa della malattia di suo figlio.

Il look di Amsterdam di Elena Santarelli

Superata l’Odiessea che ha visto come protagonista il suo bambino, oggi guarito dal tumore al cervello, Elena è diventata l’esempio di molte mamme coraggio e guerriere, anche se la diretta interessata ha fatto sapere di aver subito anche delle critiche da parte di chi l’ha giudicata ingiustamente, solo perché è andata dal parrucchiere mentre suo figlio stava male.  

La moda è rimasta sempre nel cuore della Santarelli e lo dimostrano le foto che condivide sui social, in cui appare con outfit meravigliosi. Uno dei più recenti che appare nella sua bacheca social riguarda il suo viaggio ad Amsterdam: “Night out with my love” È la didascalia che accompagna l’immagine in cui la showgirl appare in tutta la sua bellezza con un paio di jeans attillatissimi e delle decolleté nere con tacco che la slanciano ancora di più. Nero è anche il top a maniche lunghe che indossa sul denim, abbellito da un colletto che le fascia il collo. Che dire? Semplicemente Fantastica.

Impostazioni privacy