“Codice rosso e ricovero”, il drammatico racconto di Andrea Muller

Andreas Muller scalda il cuore dei fan con un lungo post, pubblicato in queste ultime ore, dedicato a suo fratello Daniel, finito in ospedale a causa di una tachicardia fuori controllo.

L’ex vincitore di Amici, ballerino professionista Andreas Muller, ha avuto attimi di preoccupazione per il fratello Daniel, che si ammalò di meningite quando aveva 7 anni.  Lo fa sapere ai suoi fan con una serie di clip e di foto che immortalano il fratello sorridente, a riprova che per fortuna è andato tutto per il meglio.

Andreas Muller più volte ha parlato in televisione di Daniel. Il ballerino a Verissimo ha raccontato che solo negli ultimi anni ha capito la gravità della malattia e di tutte le difficoltà che suo fratello ha dovuto affrontare. Come quella volta che durante una vacanza svenne dopo che un ragazzo lo aveva salutato. Andres confessò si essersi spaventato molto e capii che doveva evitargli emozioni e tante altre cose che lo avrebbero messo in pericolo di vita.

Il post di Andreas Muller per Daniel

In queste ultime ore Andreas torna a parlare di suo fratello condividendo un lungo post che racconta l’ennesimo momento di paura per lui, che però si è dissolta grazie anche al suo sorriso e alla sua forza. Il giovane è finito in ospedale per un disturbo al cuore.

“L’ultima foto è di martedì notte davanti al portone di casa dopo aver lasciato Daniel in Ospedale. Quella sera aveva una tachicardia fuori controllo che lo portava anche a sudare tanto.” Racconta Andreas che aggiunge: Dopo averlo portato al pronto soccorso i medici una volta scoperto che i battiti erano circa a 190 è stato messo in codice rosso e ricoverato per una settimana. Siamo abituati e siamo sempre qui a dedicarci a questa roccia.”

Il ballerino specifica che Daniel oggi potrà uscire per qualche giorno, anche se poi dovrà rientrare in ospedale per sottoporsi ad un piccolo intervento. “Tra sorrisi e momenti più sconfortanti sei stato, sei e sempre rimarrai il regalo più bello che la vita potesse farmi.” Conclude Andreas scaldando il cuore dei suoi fan che in men che non si dica, hanno invaso la sua bacheca con messaggi carichi di affetto e vicinanza a Daniel. “Forza Daniel! Sei una roccia”, scrive qualcuno. Oppure: “Forza Daniel, un grande abbraccio a voi!”, È il gigante buono Daniel, sempre sorridente…in bocca al lupo e torna più forte di prima” e tanti altri.

Impostazioni privacy