Benedetta Parodi party per i suoi 50 anni: ecco la mamma, elegantissima

Benedetta Parodi appare sui social insieme alla sua mamma e fa incetta di like. La mamma della cuoca più amata della televisione, ha immediatamente conquistato i cuori dei fan.

Cinquant’anni festeggiati alla grande in compagnia dei propri cari. È così che Benedetta Parodi ha accolto il suo mezzo secolo, un traguardo importantissimo che per la conduttrice televisiva, è stato per la metà, ricco di successi e di grandi soddisfazioni personali.

Affermata presentatrice, scrittrice, giornalista ed esperta di cucina, Benedetta appartiene ad una famiglia nota del piccolo schermo, visto che ha una sorella conosciutissima Cristina, ex mezzobusto del TG 5 e un fratello, Roberto, anch’egli giornalista e conduttore televisivo. Tutto merito dei suoi genitori, Pietro e Laura. Ma è proprio Laura, la sua mamma ha incantare i suoi follower in queste ultime ore.

La festa di compleanno di Benedetta Parodi

Nei giorni scorsi Benedetta Parodi ha festeggiato il suo compleanno ed essendo molto attiva sui social, il suo account Instagram ha un seguito di ben un milione di follower, non ha esitato a condividere alcuni scatti che hanno immortalato i momenti più belli della festa.

Un party esclusivo in compagnia della sua famiglia, degli amici e dei colleghi, in una location meravigliosa con cena a bordo piscina. Per l’occasione la festeggiata ha sfoggiato un look incantevole color rosa fragola, con un’accattivante scollatura. Un’ eleganza degna di nota che non si discosta molto da quella di un’altra donna presente alla festa che ha conquistato tutti, la sua mamma Laura.

Insieme a mamma Laura

La Parodi ha condiviso su Instagram uno scatto insieme alla madre: “Le due ragazze più belle della festa” E’ la didascalia messa a corredo dell’immagine che mostra le due donne una vicino all’altra sorridenti davanti alla torta.

La somiglianza tra le due signore è impressionante: due gocce d’acqua. La mamma di Benedetta Parodi è una donna dall’allure raffinato ed elegante. Docente universitaria ha alle spalle una carriera brillante nel mondo accademico, è riuscita a coniugare lavoro e famiglia in maniera impeccabile.

Già dallo scatto si nota il bellissimo rapporto che Benedetta ha con sua mamma Laura, ma tutta la famiglia Parodi in generale si è sempre mostrata molto unita e affiatata.

Impostazioni privacy