Uomini e Donne news settembre: Gemma lasciata brutalmente, Alessandro in lacrime, furiosa rissa trono over

Uomini e Donne non è ancora iniziato, ma le anticipazioni che dal 30 agosto, data in cui sono iniziate le registrazioni, circolano in rete, parlano di succulenti colpi di scena. Ma vediamo cosa è accaduto in studio.

Gemma Galgani, ci risiamo

Pare che, la storia e ormai veterana dama torinese Gemma Galgani abbia già avuto la prima delusione di questa edizione. La 73enne è infatti uscita con un nuovo corteggiatore, sceso appositamente per lei, ma il cavaliere, dopo un’esterna abbastanza focosa, nella quale c’è stato anche un appassionato bacio, ha preferito una volta in studio, nel mentre del solito resoconto alla padrona di casa Maria De Filippi, chiudere la conoscenza. Una decisione improvvisa che ha lasciato nello sconforto l’acerrima nemica televisiva di Tina Cipollari.

Alessandro esce con Ida ma finisce malissimo

Nulla di nuovo all’orizzonte anche per il salernitano Alessandro e la bella parrucchiera di Brescia Ida Platano. I due hanno deciso di riprovarci e sono usciti a Roma: una serata però, stando al loro racconto, contrassegnata da continui battibecchi e incomprensioni, proprio come in passato, insomma.

In studio Armando Incarnato, ex di Ida Platano ha duramente attaccato Alessandro Vicinanza e tra i due è scoppiato un litigio che ha fatto letteralmente infuriare quest’ultimo. Il 38enne preso dalla rabbia è scappato fuori dallo studio per poi rientrare dopo pochi minuti in lacrime per scusarsi con Maria De Filippi dei toni accesi e delle parole di troppo volate davanti a tutti.

Riccardo Guarnieri, rissa in studio con un corteggiatore di Ida

Continua la parabola tra Ida Platano e l’ex storico Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, durante una delle ultime registrazioni ha mostrato segni di insofferenza e di gelosia. Secondo i rumors, ha avuto uno scontro feroce con un nuovo cavaliere sceso in studio per Ida, un battibecco che è quasi sfiorato in rissa e che ha costretto la padrona di casa Maria De Filippi ad intervenire per placare gli animi.

Impostazioni privacy