Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, chi ha tradito? La verità

Non è più un mistero praticamente per nessuno che sia finita, dopo più di 20 anni e pure assai  malamente, l’amicizia che legava le due ex veline Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Ma chi o che cosa le ha fatte litigare? La verità sul loro brutto e doloroso litigio che ancora oggi- a quanto pare- non si è risolto…

I fan non ci volevano credere eppure è finito lo speciale legame di amicizia profonda e- a tratti-  fraterna che legava le due donne, che si erano conosciute giovanissime ai tempi di Striscia. Ma che è davvero successo tra di loro? Perché hanno litigato?

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, famose grazie a Striscia

Devono- indubbiamente- entrambe il successo al noto tg satirico di Antonio Ricci,  ovvero Striscia La Notizia, le splendide  Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. La loro bellezza, davvero ragguardevole, aveva colpito immediatamente i telespettatori, sempre tanto numerosi,  che hanno iniziato a seguirle con sempre maggiore interesse. 

Richiestissime per campagne pubblicitarie, foto e calendari,  decisamente bollenti, sono entrate  a far parte in maniera trionfale  del vasto mondo dello Spettacolo, Tv in primis, per poi diventare anche le reginette della cronaca rosa per via delle loro storie d’amore con personaggi molto noti anche dello Sport.

Si sono conosciute che erano due ragazzine

Sostanzialmente possiamo affermare che le due siano cresciute insieme dal punto di vista professionale ma anche umano, perlomeno per almeno due decenni. Erano poco più che due splendide ragazzine quando si sono fatte conoscere ad ampio raggio dal grande pubblico e poi sono sbocciate e diventate due donne meravigliose, dotate di una fisicità fuori dal comune, che ha permesso loro di diventare due autentiche sex symbol e il sogno proibito di molti italiani che ancora oggi adorano seguirle sui Social dove sono entrambe molto attive.

Le due, con il passare del tempo, si sono sposate dall’Italia e sono diventate mamme. Hanno iniziato a vedersi meno e poi è arrivata la doccia fredda, per non dire proprio gelata,  che annunciava la fine della loro amicizia che durava dalla bellezza di 20 anni. Ma chi o che cosa le ha allontanate?

Non si conosce il motivo della fine della loro amicizia ma…

Il motivo reale nel vero senso del termine ancora non è mai stato reso noto al grande pubblico ma – a quanto pare- è da attribuire a una lite dai toni molto accesi, del tutto collegabile all’ambito lavorativo, forse per qualche programma.

Ma nessuna delle due dirette interessante ha mai voluto andare meglio nel dettaglio perché ritenuto un argomento troppo doloroso.

Maddalena, ospite un po’ di tempo fa nel salotto di Silvia Toffanin, aveva sostenuto di non essere pronta a parlarne perché farlo  avrebbe significato – in poche parole- riaprire una ferita che ancora non si era emarginata.

Elisabetta al settimanale femminile  Grazia ha-  invece – dichiarato a tal proposito: “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente, può venire travisata. Ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù. […] I sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi”.

Ma se no si sa ancora che cosa le abbia davvero allontanate, quel che è certo è che le due non abbiano ancora fatto pace, per l’immensa tristezza dei loro fan.

Impostazioni privacy