Romina Power come non l’avete mai vista: jeans stretto e giacca con frange

Il look di Romina Power è fonte d’ispirazione per molte donne che amano l’eleganza, la comodità e il romanticismo. Peculiarità che la cantante americana ama abbracciare con le sue intramontabili tuniche multicolor. Ma l’avete mai vista con i Jeans attillati?

Quando Romina Power apparve per la prima volta in televisione era di una bellezza mozzafiato. La giovane ragazza americana, figlia di due attori famosi di Hollywood, s’innamorò del ragazzo di campagna Albano, cantante del Sud che iniziava ad assaporare il successo.

Il resto è storia. E nonostante il divorzio sopraggiunto molti anni dopo, la coppia rimane una delle più amate del mondo dello spettacolo. Romina Power per gli italiani non ha mai perso il suo fascino e oggi a 70 anni, è una bellissima donna, ammirata, elegante e raffinata.

Romina Power in jeans

Gli anni Settanta sono stati gli anni della moda dei pantaloni a zampa d’elefante, delle camicie con i volant e dello stile “figli dei fiori”. Romina si è sempre ispirata alla cultura hippy sbocciata proprio nel suo Paese d’origine negli anni Sessanta e il suo look di oggi, non si discosta da quello stile, visto che l’ex moglie di Albano ama spesso indossare ampi kaftani o bluse molto larghe. E’ raro vederla con vestiti o gonne, o con un paio di pantaloni attillati.

Eppure Romina i Jeans li ha portati divinamente, quando era più giovane. Lei stessa tempo fa, ha voluto ricordare quei tempi, condividendo sul suo profilo Instagram una foto che la immortala con i jeans a vita alta elasticizzati, un top e una blusa con le frange. La moda è quella tipica degli anni Ottanta, che la cantante sposa anche con i frisé, che danno movimento ai suoi lunghi capelli castani.

Il look di oggi

Da giovanissima, Romina Power, indossava gli outfit che in quel momento la moda dettava. Il suo corpo e il suo viso erano di rara bellezza.

Dopo il divorzio da Al Bano, avvenuto nel 2012, Romina si è avvicinata alla religione buddista, che l’ha portata a prediligere tuniche e kaftani. Più che scelta di moda si tratta di una scelta di vita.

Oggi Romina sceglie spesso le tinte unite per i suoi look, ma non sono mancate le occasioni in cui ha sfoggiato i colori pastello o più sgargianti mischiati tra loro. Attraverso il suo look, la Power esprime la propria personalità, fortemente artistica e spirituale.

Impostazioni privacy