Romina Carrisi pubblica una foto con il fidanzato 56enne: la reazione di Al Bano

Romina Carrisi è uscita allo scoperto sui social: è apparsa con il suo nuovo amore. Ultima figlia di Al Bano e Romina Power, la giovane Carrisi è una persona dolce e disponibile, amante dell’arte in particolare della poesia e in più occasioni ha tentato la via del successo debuttando anche come attrice. Ha vissuto per un periodo negli Stati Uniti dove ha studiato e ha debuttato sul set senza avere troppo clamore. Oggi è tornata in Italia ed è un ospite gradito in molti salotti tv, non a caso è opinionista nel noto programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno.

Romina jr e Al Bano Tipiù

Romina jr e Stefano Rastelli: è amore!

Da tempo si rumoreggiava di una relazione tra Romina Carrisi jr e Stefano Rastelli, non solo un pettegolezzo visto che i due sono stati paparazzati insieme alla festa di compleanno della figlia di Romina e Al Bano. Sembra inoltre che la it girl abbia anche presentato l’uomo ai genitori. Oggi arriva la foto ufficiale che annuncia il nuovo amore: uno scatto social dove la coppia appare insieme. Il post è stato pubblicato sul profilo di Rastelli, che ha dimostrato fino ad oggi una certa cautela nel pubblicizzare la sua vita sentimentale visto che è padre di due ragazze.

Rastelli non ha aggiunto commenti e didascalia all’iconico scatto da cui si percepisce l’estrema confidenza che i due hanno. L’uomo ha scelto un semplice cuore che conferma la sincerità dei suoi sentimenti nei confronti della 35enne. Romina jr è sicuramente felice, ha trovato la persona giusta ed è certa che la sua storia avrà vita lunga. Per ora Al Bano non ha rilasciato nessun commento, ma sicuramente è molto felice della gioia della figlia.

Romina jr IG Tipiù

Al Bano e Romina Power genitori presenti

Nonostante un addio inaspettato che ha colpito tutti i fans Romina e Al Bano sono sempre stati due genitori presenti e disponibili per i loro figli. Romina jr ha un rapporto speciale con il padre, ma anche con la mamma che l’ha sempre spinta a seguire i suoi sogni. Oggi Al Bano e Romina hanno ritrovato la loro affinità sul palco e di questo il pubblico n’è felice.

In merito al loro rapporto privato hanno raggiunto un punto di equilibrio che gli permette di essere dei genitori disponibili, e da qualche anno anche dei bravi nonni. Il cantante pugliese ancora oggi riconosce quanto è stata importante Romina nella sua vita.

Impostazioni privacy