Chiara Ferragni accompagna Leone a scuola così: borsa a tre zeri, prezzo assurdo

Siamo giunti finalmente nel mese in cui termina l’estate ed il momento di far ritorno sui banchi di scuola, dalla quella  per l’infanzia) fino alle superiori. E’ stato il primo giorno di scuola anche per il piccolo Leone Lucia Ferragni,  e la sua bellissima mamma lo ha accompagnato con una mise assolutamente mozzafiato. In primo piano la sua costosissima borsa!

Come si è presentata Chiara Ferragni quando ha accompagnato a scuola il piccolo Leone? Con una borsa incredibilmente costosa…

Chiara Ferragni e il suo outfit per il primo giorno di scuola di Leone

Anche per i figli delle celebrità nostrane è ora di fare ritorno tra i banchi di scuola. Una fra i tanti Isabel Totti, e subito dopo di lei anche Leone Lucia Ferragni  è ritornato in classe. Il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez ha già quatto anni e mezzo e questo è- pertanto- il secondo anno di scuola dell’infanzia per lui.

Tra l’altro lo scorso anno mamma e papà avevano immortalato sui Social  suo il primo giorno d’asilo, come genitori orgogliosi e assai emozionati, come è giusto e normale che sia.

Ma lui non era apparso particolarmente felice all’idea di lasciarli e – infatti- aveva fatto i capricci mettendo pure il broncio.

Tuttavia un anno da allora è bello che passato e lui è cresciuto, ergo ora è ben contento di far andare a scuola e di rivedere i suoi compagni di scuola.

E per l’occasione la sua splendida mamma lo ha accompagnato, più bella e fashion che mai. Ma sapete quanto costa la sua borsa?

Foto ricordo del gran giorno con mamma e papà per il piccolo di casa

Ovviamente il momento è stato prontamente immortalato con degli scatti, poi tosto pubblicati sui Social. In una foto vediamo non solo la splendida Chiara ma anche il marito Federico, tenere la mano al loro bambino che posa insieme a loro.

Zainetto in spalla, polo bianca, pantaloncini e maglioncino blu, tutto rigorosamente con lo stemma della prestigiosa Saint Louis School, l’istituto d’eccellenza che Leone frequenta dallo scorso anno, ecco come è apparsa la creatura.

La scuola che lui frequenta è  un campus bilingue che va dalla scuola dell’infanzia sino alla secondaria. Il costo? Decisamente sostenuto dal momento che solo l’iscrizione sia di 2800 euro per il primo anno e che la retta si aggiri sugli 11mila euro, cui si devono aggiunge i costi della mensa  per i quali se ne andrebbero altri di 1300 euro.

Il prezzo si alza poi con il passare degli anni, fino a raggiungere quota 18.170 euro annui per la scuola secondaria.

La sua borsa non è passata inosservata…

Ma avete notato come si è vestita per il gran giorno la meravigliosa influencer? Vestito cortissimo chiaro, abbinato a un paio di stivali neri, dal tacco medio, e a una camicia a maniche lunghe rossa a scacchi neri, portata a aperta. Inoltre la bella Chiara ha  sfoggiato una Birkin  di Hermès  nera in coccodrillo, molto ma molto costosa. Pensate che una borsa del genere, essendo realizzata con un pellame molto prezioso,  può raggiungere un prezzo di circa 150 mila euro, sino a toccare i 300 mila!

Impostazioni privacy