Pomeriggio 5: Barbara D’Urso quasi in lacrime, non riesce a trattenersi

Barbara D’Urso, la splendida 65enne napoletana e padrona di casa della trasmissione di approfondimento del pomeriggio di Canale 5, si commuove e scoppia quasi in lacrime. Da anni la conduttrice racconta casi di cronaca molto impegnativi dal punto di vista emotivo.

La D’Urso arriva alle lacrime

Dopo la pausa estiva della famosa conduttrice televisiva, Barbara D’Urso ritorna a parlare di argomenti struggenti e commoventi che arrivano dritti al cuore commovendo e portando tutti alle lacrime. La stagione autunnale di Mediaset è incominciata lunedì 5 settembre e infatti alla guida di Pomeriggio 5 c’è nuovamente Carmelita, la conduttrice questa volta ha mostrato davvero il cuore. Nella puntata del 7 settembre, la D’Urso ha ospitato Alba, la mamma di due ragazzini uccisi tragicamente a distanza di poco tempo l’uno dall’altro. La signora di questa commovente storia si è vista strappare dalla sua vita i suoi due figli nell’arco di otto mesi e li ha persi entrambi tragicamente. I figli di Alba sono vittime della strada proprio per questo la madre ha deciso di partecipare alla trasmissione anche per sensibilizzare le istituzioni su un argomento così complesso ed importante. Tutto il pubblico presente, e anche quello a casa, si è commosso insieme  alla madre, la quale continua a gridare a gran voce di volere giustizia per i figli ingiustamente assassinati. Sono passati solo otto mesi dalla morte del primo ragazzino, ma non si può sapere quanto tempo servirà alla madre per riprendersi da questo dolore, tanto più triste quanto ingiustificato.

Pomeriggio 5:lo struggente dolore di una madre fa commuovere tutti quanti

La D’Urso ha deciso anche di utilizzare i social per poter ampliare  e diffondere maggiormente il messaggio: il dolore di una madre che ha perso due figli in modo così ravvicinato e così tragico è indicibile. Non possono essere sprecate parole che infatti andrebbero indirizzate alle istituzioni affinché esistano pene certe, esemplari e giuste. Nel salotto pomeridiano della D’Urso si sono sempre susseguiti argomenti di vario genere, dal gossip alla cronaca, interviste e notizie di attualità. Inoltre la questione dei reati sulle strade è argomento particolarmente sentito, in quanto occorre sensibilizzare tutti sulla gravità dei fatti.

Impostazioni privacy