Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: vacanze tra scatti sexy e figli. Le (rare) foto

Luca Zingaretti e la moglie Luisa Ranieri concedono al pubblico per la prima volta un piccolo diario delle loro vacanze in vista del rientro coi propri impegni, loro con la Televisione e il Cinema e le piccole con la scuola.

Le vacanze di Salvo Montalbano e Lolita Lobosco insieme alle loro creature sui Social. Si tratta in pratica dell’ ultimo scampolo d’estate prima di tornare alle loro scrivanie nei rispettivi commissariati per fiction , gustando un ricco piatto di sarde o di spaghetti all’assassina tra un caso e l’altro.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, pronti a tornare sul set

E’ davvero molto ma molto  raro che Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si mostrano insieme alle proprie splendide figlie sui Social. Grandi amanti della riservatezza, i due attori  hanno deciso- a un certo punto- di fare uno strappo alla regola per raccontare la loro felicità, davvero immensa,  dell’ultimo viaggio a Pantelleria, vero e proprio buen retiro in cui la coppia si rifugia ogni anno nei mesi estivi per rilassarsi e “caricare le pile” come si deve. Ora loro riprenderanno a spron battuto con il lavoro e la vita da set mentre le due bimbe che si chiamano  Emma e Bianca, sono  pronte a tornare alle loro faccende scolastiche.

Lei si è divisa tra scatti da sirena a quelli con la famiglia

E’ un vero  e proprio elogio della famiglia, quello fatto su Instagram dalla bellissima attrice che in primis si è immortalata  di spalle sulla barca che i quattro hanno affittato per trascorrere le loro giornate al largo, all’insegna del relax. In secundis si è magistralmente divisa  tra scatti sexy e siparietti familiari, davvero deliziosi e dolcissimi.

E poi eccola  mentre il marito le passa dolcemente una mano sul viso, a mo’ di carezza. Infine poi li notiamo tutti e quattro su un prato, mentre sorridono al settimo cielo verso la  fotocamera.

Insieme dal 2005

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri fanno coppia da ormai quasi vent’anni. Si sono conosciuti sul set della miniserie televisiva Cefalonia, nel lontano 2005. Nel 2011 è nata la prima figlia di nome Emma e nel 2015 Bianca.

“Diventare papà è stato come rinascere per la seconda volta. Sono pazzo delle mie bambine“, ha affermato Zingaretti riguardo alle sue figlie.

E Luisa è – a sua volta- pazza d’amore per il marito, come ha fatto chiaramente intendere lei. “Io sono brava in cucina e nel mettere in ordine. Lui è bravissimo a studiare con nostra figlia Emma: ha pazienza, la incuriosisce, la porta con sé in libreria”. L’attrice ha poi tosto aggiunto: “Sono una donna fortunata, perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne”.

Impostazioni privacy